Tu sei qui:

Prima Napoli, poi Parma e infine La Spezia. Operazione sorriso OK con il Dr. Cesare Paoleschi.

La malattia parodontale e la scarsissima quantità di osso aveva condizionato negli anni la bocca di Annamaria che, prima a Napoli, poi a Parma, si era sottoposta a due riabilitazioni mediante implantologia osteointegrata, entrambe con esito negativo. Presso lo studio odontoiatrico di La Spezia del dr. Cesare Paoleschi Annamaria ha ritrovato la funzionalità e l’estetica del suo sorriso

La malattia parodontale e la scarsissima quantità di osso aveva condizionato negli anni la bocca di Annamaria che, prima a Napoli, poi a Parma, si era sottoposta a due riabilitazioni mediante implantologia osteointegrata, entrambe con esito negativo.

Gli impianti erano, infatti, falliti a causa della grave atrofia.

Presso lo studio odontoiatrico di La Spezia del dr. Cesare Paoleschi Annamaria ha ritrovato la funzionalità e l’estetica del suo sorriso. È stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione dell’arcata inferiore mediante l’inserimento di 4 impianti dentali.

Nell’arcata superiore, invece, gli è stata momentaneamente posizionata una protesi mobile, in attesa di un intervento di chirurgia zigomatica.

Il dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al nr.3.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.