Tu sei qui:

Implantologia La Spezia: la storia di Lucio

Lucio ha deciso a 50 anni di tornare a sorridere. Lo ha fatto affidandosi al dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di La Spezia. Ascolta la sua storia.

Potersi guardare di nuovo allo specchio e piacersi come un tempo. Sentirsi dire dalla propria figlia "papà dimostri 10 anni in meno".

Queste due frasi riassumono quanto è successo a Lucio che, a 50 anni, in un momento poco felice, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di tornare a sorridere!

Lucio si è affidato alle cure di Iris Compagnia Odontoiatrica di La Spezia e al dottor Cesare Paoleschi.

La sua bocca aveva seri problemi sia estetici che funzionali (al minuto 02:09 l'immagine del suo sorriso prima di essere operato).

Il dr. Cesare Paoleschi, in unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente presso il centro odontoiatrico Iris di La Spezia in via Persio 15 (Dir. San. D.ssa Hysa Eva), ha riabilitato entrare le arcate dentarie.

Per prima cosa il dr. Cesare ha dovuto estrarre i denti residui e non più sani e successivamente ha inserito 4 impianti dentali per arcata con la tecnica all on Four (Leggi anche Implantologia All on Four: tutto quello che c'è da sapere.).

A distanza di una settimana dall'operazione Lucio aveva già i denti fissi saldamente ancorati agli impianti. E' stato, infatti, possibile eseguire il carico immediato. La panoramica post intervento chirurgico è visibile al minuto 02:38.

Lucio è finalmente tornare a sorridere alla figlia e a tutte le persone care che lo circondano.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.