Tu sei qui:

Implantologia Follonica: la storia di Rosella

Scopri come il Centro Odontoiatrico Iris di Follonica e il Dott. Cesare Paoleschi hanno risolto i gravi problemi di Rosella con un intervento di riabilitazione mediante implantologia osteointegrata in sedazione cosciente.

Rosella, una paziente di Follonica, soffriva di seri problemi alla bocca che le impedivano di mangiare a causa del forte dolore.

Grazie al Centro Odontoiatrico Iris di Follonica e all'intervento di riabilitazione in sedazione cosciente del Dott. Cesare Paoleschi, mediante implantologia osteointegrata, Rosella ha finalmente risolto i suoi problemi.

In pochi giorni, ha infatti ottenuto una dentatura fissa nell'arcata inferiore e ha ritrovato il sorriso!

Scopri di più sulla sua storia e su come il Centro Odontoiatrico Iris e il Dott. Cesare Paoleschi possono aiutarti a ritrovare il sorriso.

Rosella è stata in cura presso il Centro IRIS di Follonica, diretto dalla Dott.ssa Anna Garbocci.

Il Dott. Cesare Paoleschi, esperto in chirurgia dentale e riabilitazione delle gravi atrofie mediante le più sofisticate tecniche di implantologia osteointegrata (tra cui gli impianti zigomatici), è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati