Tu sei qui:

Implantologia a Firenze: la rinascita del sorriso di Paola

Scopri la trasformazione di Paola, paziente dello studio dentistico Iris a Firenze, nel nostro ultimo video. Paola condivide il suo percorso, dalla vittoria sulla paura del dentista fino alla completa riabilitazione della sua bocca.

In questo video, ascoltiamo direttamente dalla signora Paola, paziente dello studio dentistico Iris a Firenze, come è nato il suo nuovo sorriso. Paola aveva procrastinato il trattamento di gravi problemi dentali per molto tempo, spinta dalla paura del dentista, fino a quando suo figlio, preoccupato per il suo benessere, non ha fissato un appuntamento per lei presso lo studio Iris, sotto la guida del Dottor Cesare Paoleschi.

Viene mostrata la situazione iniziale al minuto 01:11 del video.

Fin dal suo primo appuntamento, Paola è stata immersa in un'atmosfera calda e familiare, che le ha permesso di superare le sue iniziali apprensioni. Una dettagliata valutazione ha portato alla pianificazione di una riabilitazione bimascellare, includendo l'inserimento di otto impianti, quattro per ogni arcata dentale, per darle una soluzione fissa e funzionale.

Nel corso dell'intervista, Paola descrive il processo completo di riabilitazione, partendo dalla tecnica di carico immediato per gli impianti dell'arcata inferiore, che le ha concesso di ricevere una protesi temporanea lo stesso giorno dell'operazione, fino al termine del trattamento per l'arcata superiore, avvenuto dopo alcuni mesi.

La panoramica conclusiva è disponibile al minuto 02:27.

Il cambiamento nella vita di Paola è stato straordinario. Ha vinto la sua paura del dentista e acquisito nuova autostima. Adesso può mangiare, parlare e sorridere liberamente. Nel video, Paola esprime la sua gratitudine verso il Dottor Cesare Paoleschi e il team dello studio Iris per averla accompagnata in questo percorso di rinascita, attendendo con gioia ogni controllo successivo come occasione per mostrare riconoscenza e affetto verso coloro che l'hanno aiutata a riscoprire il suo sorriso.

Paola ha ricevuto cure presso lo studio dentistico Iris di Firenze in Via P. Bracciolini, con il Direttore Sanitario Dr. Roberto Cecconi.

Il Dottor Cesare Paoleschi, laureato in odontoiatria e protesi dentaria, è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca con il numero 3. Effettua visite e interventi esclusivamente presso i centri odontoiatrici Iris situati in Toscana e Liguria.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.