Tu sei qui:

Implantologia Firenze: la storia di Cinzia

Cinzia è una paziente affezionata dello studio dentistico IRIS di Firenze dal 2015, anno in cui ha eseguito la sua prima riabilitazione dell'arcata inferiore. Nel 2023 Cinzia ha dovuto eseguire anche la riabilitazione dell'arcata superiore, poiché i denti naturali non erano più stabili e le provocavano disagio sia nel mangiare e che nel parlare.

Cinzia è una paziente affezionata dello studio dentistico IRIS di Firenze dal 2015, anno in cui ha eseguito la sua prima riabilitazione.

In quel tempo il Dottor Cesare Paoleschi era dovuto intervenire sull'arcata inferiore inserendo tre impianti dentali per sostituire i denti mancanti.

In seguito, Cinzia ha eseguito controlli programmati e si è sottoposta periodicamente a sedute di pulizia professionale per arginare il più possibile la parodontite, malattia di cui soffriva la sua bocca.

Nel 2023, purtroppo, Cinzia ha dovuto eseguire la riabilitazione dell'arcata superiore, poiché i denti naturali non erano più stabili e le provocavano disagio sia nel mangiare e che nel parlare.

Il dottor Cesare Paoleschi ha così operato nuovamente Cinzia inserendo quattro impianti nell'arcata superiore con la tecnica All-on-Four e quattro impianti nell'arcata inferiore, in aggiunta ai tre già inseriti nel 2015.

Cinzia adesso ha un sorriso fisso e finalmente può mangiare di tutto, in particolare la pizza, il suo cibo preferito.

Cinzia è stata in cura presso il centro IRIS di Firenze in Viale Gramsci 12 (Direttore sanitario Dr. Daniele Augusti).

Il Dott. Cesare Paoleschi, che ha eseguito i due interventi di riabilitazione di Cinzia, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al nr. 3.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.