“Togliamo tutti i denti, che non sono più recuperabili, e tra 6-7 mesi vediamo quale soluzione adottare”. Questa è la frase che Cinzia si è sentita dire da altri professionisti prima di affidarsi alle cure del Dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Firenze in viale Gramsci 12.
“Non mi sono sentita di firmare una cambiale in bianco”, parole di Cinzia, a cui, oltre a non aver dato una chiara soluzione al suo problema, non le era stato nemmeno preventivato l’impegno economico.
Cinzia, che di lavoro fa la libraia, aveva ormai da tempo problemi ai suoi denti che la condizionavano nella sua vita quotidiana ed in particolare nella sua attività lavorativa al pubblico.
Dopo essersi informata in diversi studi dentistici, ha così deciso di sottoporsi in Iris ad un intervento di riabilitazione di entrambe le arcate dentarie mediante implantologia osteointegrata.
Il dr. Cesare Paoleschi, in un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, ha inserito 4 impianti dentali per arcata sfruttando al massimo l'osso mascellare e mandibolare presente.
Ma la sorpresa più bella per Cinzia è stata la possibilità di eseguire il carico immediato. Infatti, al termine dell’intervento, il dr. Cesare ha optato per l’avvitamento delle protesi fisse dopo soli 3 giorni dall’intervento.
Cinzia si sente ringiovanita e finalmente non deve più nascondere il sorriso dietro una mano.
L’intervento è stato eseguito presso il centro odontoiatrico Iris di Firenze in Viale Gramsci 12. Direttore Sanitario Dr. Daniele Augusti.
Il dr. Cesare Paoleschi, laureato in odontoiatra e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri della prov. di Lucca al nr. 3, si occupa da oltre 30 anni di implantologia, in particolare dei casi clinici che presentano grave riassorbimento osseo. Per prenotare una visita con il dr. Cesare Paoleschi è possibile chiamare il numero verde 800198419 oppure tramite il sito internet .
Per maggior informazioni sulle tecniche di implantologia consulta il nostro blog