“Togliamo tutti i denti, che non sono più recuperabili, e tra 6-7 mesi vediamo quale soluzione adottare”. Questa è la frase che Cinzia si è sentita dire da altri professionisti prima di affidarsi alle cure del Dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Firenze in viale Gramsci 12.
“Non mi sono sentita di firmare una cambiale in bianco”, parole di Cinzia, a cui, oltre a non aver dato una chiara soluzione al suo problema, non le era stato nemmeno preventivato l’impegno economico.
Cinzia, che di lavoro fa la libraia, aveva ormai da tempo problemi ai suoi denti che la condizionavano nella sua vita quotidiana ed in particolare nella sua attività lavorativa al pubblico.
Dopo essersi informata in diversi studi dentistici, ha così deciso di sottoporsi in Iris ad un intervento di riabilitazione di entrambe le arcate dentarie mediante implantologia osteointregrata.
Il dr. Cesare Paoleschi, in un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, ha inserito 4 impianti dentali per arcata sfruttando al massimo l'osso mascellare e mandibolare presente.
Ma la sorpresa più bella per Cinzia è stata la possibilità di eseguire il carico immediato. Infatti, al termine dell’intervento, il dr. Cesare ha optato per l’avvitamento delle protesi fisse dopo soli 3 giorni dall’intervento.
Cinzia si sente ringiovanita e finalmente non deve più nascondere il sorriso dietro una mano.
L’intervento è stato eseguito presso il centro odontoiatrico Iris di Firenze in Viale Gramsci 12. Direttore Sanitario Dr. Daniele Augusti.
Il dr. Cesare Paoleschi, laureato in odontoiatra e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri della prov. di Lucca al nr. 3, si occupa da oltre 30 anni di implantologia, in particolare dei casi clinici che presentano grave riassorbimento osseo. Per prenotare una visita con il dr. Cesare Paoleschi è possibile chiamare il numero verde 800198419 oppure tramite il sito internet .
Per maggior informazioni sulle tecniche di implantologia consulta il nostro blog
Marco può mangiare e sorridere senza più difficoltà grazie ad un intervento di implantologia osteointegrata a Prato eseguito dal dr. Cesare Paoleschi.
Anna soffrida di malattia parodontale ed è stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione dell'arcata inferiore mediante implantologia osteointegrata presso lo studio dentistico Iris di Ponsacco.
A Carmen avevano detto che non aveva osso e che avrebbe dovuto mettere una dentiera mobile. In Iris, grazie al dr. Cesare Paoleschi ha ritrovato un sorriso fisso con la tecnica degli impianti zigomatici.
La paura del dolore e il timore di restare senza denti per un periodo di tempo lungo erano i due fattori che frenavano la decisione di Loredana di sottoporsi alla riabilitazione della sua bocca. In un solo intervento chirurgico il dr. Ceasre Paoleschi le ha restitutito funzionalità ed estetica della sua bocca.
Mario aveva serie difficoltà masticatorie a causa di una malocclusione dentale. Questa situazione gli creava problemi anche dal punto di vista estetico. Il dr. Cesare Paoleschi, insieme allo staff del centro Iris di Firenze, ha progettato una riabilitazione con l’obiettivo di restituire funzionalità ed estetica alla bocca di Mario.
Grazie agli impianti zigomatici e al dr. Cesare Paoleschi, Liliana ha messo via la dentiera e adesso ha una nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti.
Presso il centro odontoiatrico Iris di Cascina, grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia osteointegrata, Roberta ha ritrovato il suo sorriso.
Zofia ha vinto la paura del dentista grazie al centro Iris di Montelupo Fiorentino e al dr. Cesare Paoleschi. Adesso la sua vita è cambiata: mangia e sorride senza problemi.
Fabrizia è nata con una malformazione del volto che le impediva di chiudere correttamente la bocca. Dopo un lungo calvario era rimata senza denti. Grazie al centro Iris di Cecina e al dr. Cesare Paoleschi ha finalmente ritrovato il sorriso.
Lucio ha deciso a 50 anni di tornare a sorridere. Lo ha fatto affidandosi al dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di La Spezia. Ascolta la sua storia.
Nuovi denti fissi per Augusto che è stato sottoposto ad un intervento di riabilitazione mediante la tecnica di impantologia all on 4 a carico immediato.
Massimo di prato ha ritrovato un nuovo sorriso fisso, saldamente ancorato agli impianti, dopo soli 7 giorni dall'intervento chirurgico. Il dr. Cesare Paoleschi gli ha riabilitato entrambe le arcate dentarie
Grazie ad una riabilitazione dell'arcata inferiore, Giusy ha un sorriso stabile ed esteticamente gradevole. L'intervento è estato eseguito dal dr. Cesare Paoleschi a La Spezia
Grazie al centro odontoiatrico Iris di Montelupo Fiorentino (FI) e al Dr. Cesare Paoleschi, Maria Cristina di Cerreto Guidi, ha ritrovato estetica e funzionalità del suo sorriso.
Un incidente in bici aveva compromesso la salute di tutta la bocca di Simone. Per oltre 12 anni era stato costretto a convivere con una dentiera con palato nell’arcata superiore e un apparecchio mobile attaccato ai 4 denti residui nella parte inferiore. Grazie al dr. Cesare Paoleschi e all'implantologia zigomatica ha finalmente ritrovato il suo sorriso.
Dopo 6 anni dall'interevento di riabilitazione mediante impianti zigomatici, Elisabetta di Anghiari (Arezzo) ci racconta la sua esperienza.
Giuseppe aveva una malocclusione di 3° grado (morso inverso) che è stata risolta dal team di odontoiatri del dr. Cesare Paoleschi mediante un progetto di riabilitazione interdisciplinare.
Enrico di La Spezia ha ritrovato estetica e funbzionalità del suo sorriso grazie ad un intervento di impantologia eseguito dal dr. Cesare Paoleschi
Nonostante la grave atrofia mascellare, Rita adesso ha un nuovo sorrisso fisso saldamente ancorato agli impianti. E' stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione mediante implantologia a Empoli.
Intervento di riabilitazione mediante implantologia all on four per Marco di Veccchiano (Pisa). 4 impianti dentali nell'arcata superiore, 4 in quella inferiore e protesi fissa. Ascolta la sua storia.
La malattia parodontale e la scarsissima quantità di osso aveva condizionato negli anni la bocca di Annamaria che, prima a Napoli, poi a Parma, si era sottoposta a due riabilitazioni mediante implantologia osteointegrata, entrambe con esito negativo. Presso lo studio odontoiatrico di La Spezia del dr. Cesare Paoleschi Annamaria ha ritrovato la funzionalità e l’estetica del suo sorriso
Grazie al dr. Cesare Paoleschi, presso il centro Iris di Novoli, Padrya ha ritrovato il suo sorriso. Il progetto di riabilitazione estetica che ha previsto la rimozione del vecchio impianto dentale, l'innesto di mucosa, l'inserimento nuovo impianto dentale e il posizionamento nuova corona.
Grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia, Cluadio di Ponsacco ha ritrovato funzionalità ed estetica del suo sorriso. Grazie alla sedazione cosciente ha superato la paura di sottoporsi all'intervento chirurgico.
Liviana ha ritrovato sicurezza nella sua bocca ghrazie ad una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata eseguita dal dott Cesare Paoleschi presso il centro odontooiatrico Iris di Pistoia.
A causa della malattia parodontale, i denti di Gianna cominciavano a dondolare e a non essere più funzionali ed esteticamente gradevoli. Gianna ha così deciso di consultare subito il centro odontoiatrico Iris di Pistoia. Dopo una prima visita, per verificare lo stato di salute di tutta la bocca, a distanza di qualche giorno, Gianna è stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione mediante implantologia osteointegrata con il Dr. Cesare Paoleschi.
Paolo è un nostro paziente di Venturina Terme che ha finalmente ritrovato estetica e funzionalità del suo sorriso grazie ad Iris e al Dr. Cesare Paoleschi. I gravi problemi della sua bocca erano stati in parte causati da una forte tendenza al digrignamento notturno.
Dopo 4 anni Monica si è affidata nuovamente alle cure del dr. Cesare Paoleschi e del centro Iris di Prato. Adesso ha un "sorriso perfetto".
Presso il centro odontoiatrico Iris di Ponsacco Renzo ha raibilitato tutta la sua bocca mediante un intervento di implantologia nell'arcata superiore e una terapia conservativa nell'arcata inferiore. Con una nuova funzionalità ed una nuova estetica della bocca Renzo si definisce "rinato"!
Le brutte esperienze del passato avevano provocato in Fabrizia un grande timore di sottoporsi alle cure odontoiatriche. Grazie al dr. Cesare Paoleschi ha, invece, superato la paura del dentista e si è sottoposta ad una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata dell'arcata inferiore.
Mariaduilia di Viareggio ha ritrovato il suo sorriso grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi.
Dopo un accurato checkup odontoiatrico, il Dr. Cesare Paoleschi ha optato per una riabilitazione mediante la tecnica implantologia All-On-4 (Tutto su 4) inserendo solo 4 impianti nell’osso.
Non c’è limite di età per l’ implantologia osteointegrata ma soprattutto per tornare a sorridere e a mangiare correttamente. La conferma arriva dalla storia di Bruno, ottantanovenne di Viareggio che, stanco dei fastidi della dentiera, ha deciso di mettere denti fissi nell’arcata inferiore e una nuova protesi mobile nell’arcata superiore.
Angela di Capannori ha ritrovato un nuovo sorriso nonostante la paura del dentista. Angela è stata sottoposta ad una riabilitazione di entrambe le arcate dentarie mediante implantologia osteointegrata.
Nuovo sorriso per Giuseppe di Pisa il cui progetto di riabilitazione ha previsto sia interventi di implantologia per sostituire i denti mancanti, sia interventi di conservativa per recuperare i suoi denti naturali.
Mediante la tecnica All-on-4 Anna ha portuto ripristinare la funzionalità e l'estetica della sua bocca. Presso il centro odontoiatrico Iris di Prato, il dr. Cesare Paoleschi, in un unico intervento chirurgico, ha riabilitato entrambe le arcate dentarie.
A 47 anni Simone ha finalmente messo fine al calvario della sua bocca. Il Dr. Cesare Paoleschi, coadiuvato dalla sua equipé di medici, lo ha sottoposto a due interventi di riabilitazione, tramite implantologia, di entrambe le arcate dentarie.
Grazie allo staff del centro odontoiatrico Iris di Firenze Novoli e al Dr. Cesare Paoleschi, Rocco ha vinto la paura del dentista e ha deciso di mettere DENTI FISSI in entrambe le arcate dentarie.
Grazie al dr. Cesare Paoleschi, con l'ausilio della sedazione cosciente, Antonella ha trovato la forza di affrontare l'operazione e, in soli 5 giorni, con la tecnica del carico immediato, è riuscita ad avere una nuova dentatura fissa saldamente ancorata a soli 4 impianti
Fabio di Dicomano ha finalmente ritrovato il suo sorriso. Nell'arcata superiore il Dr. Cesare Paoleschi ha optato per una riabilitazione con inserimento di 4 impianti. A distanza di un solo giorno, grazie alla tecnica del carico immediato, Fabio ha potuto già avere la nuova dentatura saldamente ancorati agli impianti.
Da Ferrara a Borgo San Lorenzo per ritrovare un sorriso fisso e sano: ecco la storia di Gustavo
Un prolungato digrignamento dei denti, detto anche "bruxismo": da qui partiamo per raccontarvi la storia di Bruna di La Spezia
Poca cura dei denti in giovane età e paura del dentista avevano contribuito a creare in Rosella un problema odontoiatrico, che ha richiesto l'intervento del Dr.Cesare e del suo staff di La Spezia
Un solo impianto fisso ed un grande lavoro di conservativa per la paziente di questo caso: salvaguardare i denti è sempre la priorità per noi di Iris!
La storia di Flavio e la sua riabilitazione dell'arcata superiore mediante gli impianti zigomatici
Una completa edentulia e due protesi mobili molto poco stabili: è questa la condizione iniziale di Marco.
Finalmente i disagi passano grazie agli impianti fissi: ascolta la storia di Lido di Montelupo!
La paura del dentista è un forte deterrente per molti pazienti a non curarsi: lo è stato anche per Antonella, fino a che non ha deciso di affidarsi alle cure del Dott.Cesare Paoleschi, ritrovando finalmente il sorriso perduto!
Da anni Gerarda conviveva con questa nota malattia parodontale: dal fallimento dei vecchi impianti a...Iris!
Dalla piorrea agli impianti osteointegrati: la storia di Daniele di Empoli e il suo terrore verso i dentisti...l'avrà sconfitto? Vediamolo nel video
Sabina negli anni aveva trascurato la sua bocca ritrovandosi in età ancora molto giovane con una situazione davvero complicata. Dopo essersi incontrata con il Dr. Cesare Paoleschi presso lo studio di Cecina, Sabina decide di sottoporsi ad un intervento per la riabilitazione di entrambe le arcate dentarie tramite implantologia osteointegrata.
Roberto è un signore di Roma che si è rivolto allo studio odontoiatrico Iris di Poggibonsi per riabilitare la sua bocca. Dopo un'attenta valutazione del caso il dr. Cesare dà l'OK per la riabilitazione mediante implantologia osteointegrata. Roberto viene quindi operato in sedazione cosciente direttamente dal dr. Cesare presso il centro odontoiatrico Iris di Poggibonsi. La riabilitazione dell'arcata superiore avviene mediante l'inserimento di soli 4 impianti e protesi fissa saldamente ancorata sugli stessi; nell'arcata inferiore vengono salvati buona parte dei denti naturali e sostituiti quelli mancanti con altri 4 impianti.
Norma non riusciva più ad avere una vita normale: i sorrisi, nonostante fosse di carattere solare, iniziavano a diventare sempre meno.
Norma aveva una protesi nell'arcata superiore precedentemente messa da un altro odontoiatra, che però dopo qualche periodo aveva iniziato a mostrare segni di cedimento.
Un giorno, quasi per caso, Norma decide di rivolgersi allo studio Iris di Cecina. E tutto cambia!
Il Dr. Cesare Paoleschi la opera, smontando il vecchio sistema protesico, e opta per una riabilitazione con 4 impianti per l'arcata superiore e 4 per quella inferiore.
Da quel giorno Norma è tornata a sorridere.
Monica, affetta da malattia parodontale e condizionata dal terrore per il dentista, ha trascurato la sua bocca fino a perdere quasi tutti i denti. Grazie a tutto lo staff del centro Iris di Pontedera è riuscita a vincere la paura e a sottoporsi ad un progetto di riabilitazione di tutta la bocca.
La malattia parodontale e la poca attenzione alla prevenzione avevano creato negli anni seri problemi alla bocca di Andrea.
In Iris è stato sottoposto ad una riabilitazione bimascellare tramite implantologia con carico immediato.
In un solo intervento, eseguito dal Dr. Cesare Paoleschi in sedazione cosciente, sono stati inseriti 4 impianti per arcata dentaria e subito dopo è stata avvitata la protesi fissa definitiva.
Rosario di Empoli è stato operato dal dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Montelupo. La sua riabilitazione ha previsto l'inserimento di 4 impianti per ogni arcata dentaria e protesi fisse saldamente ancorate con carico immediato.
Francesca ama viaggiare, ma nelle foto delle sue ultime avventure in giro per il mondo non riusciva più a sorridere a causa dei problemi ai denti con cui conviveva ormai da qualche anno. La prossima estate ha in programma un viaggio in Giordania e non vede l'ora di mostrare il suo nuovo sorriso nelle foto e di godersi la prossima avventura senza il disagio della protesi mobile.
Giovanna di Pontedera, dopo l'intervento, una volta rivistasi allo specchio, ha pianto dalla commozione. Aveva perso le speranze di ritrovare il sorriso ed invece ci è riuscita grazie ad Iris! Il Dr. Cesare Paoleschi le ha riabilitato l'intera bocca inserendo 4 impianti nell'arcata inferiore, 4 impianti nell'arcata superiore e ancorando le protesi fisse definitive agli impianti dopo soli 4 giorni!
Cipriana ha superato il terrore del dentista grazie alla sedazione cosciente. Il Dr. Cesare Paoleschi ha riabilitato l'intera bocca di Cipriana inserendo 4 impianti sia sull'arcata superiore che in quella inferiore.
Dopo una brutta esperienza con un altro dentista, Ida ha deciso di affidarsi ad Iris Compagnia Odontoiatrica per ritrovare il suo sorriso. Il percorso di riabilitazione ha previsto interventi sia di impantologia che di conservativa ed endodonzia.
Gianna è sempre stata una persona molto allegra e socievole, ma alcuni problemi ai denti avevano reso difficoltoso relazionarsi con le persone.
Si è così "voluta regalare un bel sorriso", come lei stessa afferma nell'intervista, e si è rivolta alla clinica dentale Iris di Prato Galilei per intraprendere un percorso di riabilitazione che le restituisse la gioia di stare con gli altri senza imbarazzi.
Paolo è pronto per una nuova vita da pensionato in Portogallo in compagnia della sua gattina Fedora.
Ma prima di questo grande cambiamento di vita ha deciso di rivolgersi alla clinica dentale Iris di Ponsacco per risistemare la sua bocca che aveva trascurato nel corso degli anni.
Giovanni di Lucca non pensava che in pochi giorni potesse risolvere i suoi annosi problemi alla bocca.
Giuseppe ha ritrovato il sorriso grazie alla clinica dentale Iris di Prato e al dr. Cesare Paoleschi. L'intervento di riabilitazione, eseguito in sedazione cosciente, ha previsto l'inserimento di 4 impianti in entrambe le arcate dentarie sui quali sono state saldamente ancorate la protesi fisse.
A Giovanni avevano detto che non aveva più osso e che doveva convivere con due dentiere! Grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi ha invece ritrovato una nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti.
Da alcuni anni Riccardo portava la dentiera mobile nell'arcata inferiore riscontrando numerosi disagi nella vita di tutti i giorni.
Presso la clinica Iris di Firenze Sud, grazie al Dr. Cesare Paoleschi e alla sua equipé di medici, ha potuto ritrovare un nuovo sorriso fisso saldamente ancorato a soli 4 impianti.
Grazie alla clinica dentale Iris di Pontedera, Marco ha recuperato l'aspetto estetico e funzionale della sua bocca. Marco ha dovuto intraprendere un percorso di riabilitazione per conservre i suoi denti ed in parte sostituirli con impianti dentali.
Donatella non riusciva più a mangiare a causa di denti mancanti nella parte inferiore. Grazie all'implantologia e a tutto lo staff di Iris ha ritrovato il suo nuovo sorriso. Adesso mangia e sorride senza imbarazzo.
Annalisa ha ritrovato il sorriso grazie ad iris e al dr. Cesare Paoleschi che le ha riabilitato entrambe le arcate dentarie. Nella parte superiore è stato eseguito un lavoro di estetica, sostituendo vecchie protesi. Mentre nell'arcata inferiore sono stati inseriti 4 impianti sui quali è stata poi saldamente ancorota una nuova protesi fissa.
Grazie al dr. Cesare Paoleschi e a tutto lo staff della clinica dentale Iris di Viareggio adesso Pio è una persona rinata e può tornare a coltivare il suo grande hobby del tango argentino. In una sola seduta è stata eseguita la riabilitazione di entrambe le arcate dentarie con l'inserimento di soli 4 impianti per arcata.
Franco è stato operato presso la clinica dentale Iris di Pistoia dal Dr. Cesare Paoleschi e dalla sua équipe che gli hanno riabilitato l'arcata inferiore con l'inserimento di soli 4 impianti sui quali è stata poi avvitata in modo fisso la protesi. Grazie alla sedazione cosciente ha potuto inoltre affrontare l'operazione in modo sereno e senza sentire alcun dolore.
Salvatore aveva paura del dentista e per questo ha trascurato i suoi denti nel corso degli anni. Adesso grazie alla clinica dentale Iris di Ponsacco e alla sedazione cosciente Salvatore ha potuto risistemare la sua bocca.
Nonostante la sua non più giovanissima età, Laura ha deciso di tornare a sorridere per amore suo ma soprattutto dei suoi 4 figli e i suoi tanti nipoti! Grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi è stata eseguita la riabilitazione delle due arcate dentarie tramite implantologia.
Fin da ragazzina, nonostante un'accurata prevenzione, Antonella aveva avuto problemi alla bocca a causa di una predisposizione genetica alla parodontite. Dopo un'esperienza negativa in Croazia Antonella si rivolge così alla Iris e al Dr. Cesare Paoleschi che dopo aver accuratamente analizzato la sua situazione da l' "OK" per una riabilitazione dell'intera arcata inferiore con denti fissi tramite implantologia!
A 16 anni Luciano cominicia ad avere i primi problemi alla bocca trovandosi costretto a portare un primo ponte a causa della perdita di alcuni denti. La situazione negli anni peggiora fino ad arrivare alla quasi totale perdita dei denti su entrambe le arcate dentarie. Convinto dalla moglie, Luciano decide di rivolgersi alla clinica dentale Iris di San Giovanni Valdarno e al Dr. Cesare Paoleschi che, coadiuvato da tutto il suo staff, pianifica ed esegue in un solo giorno la ribilitazione completa delle due arcate dentarie tramite implantologia.
Luciana aveva diversi problemi nella sua bocca, in particolare nella parte inferiore dove, a causa della mancanza di molti denti, non era più possibile ricorrere a ponti dentali. Luciana decide così di affidarsi ad Iris e all'esperienza del Dr. Cesare Paoleschi che con soli 4 impianti riabilita l'intera arcata inferiore posizionando una protesi fissa.
Silvana aveva avuto da sempre timore del dentista ma grazie al dr. Cesare e alla sua équipe ha vinto finalmente questa paura! Sia durante che dopo l'intervento Silvana non ha mai avuto dolore.
Problemi ai denti fin da ragazzo avevano costretto Massimo a portare una protesi mobile agganciata ad alcuni dei suoi pochi denti rimasti. Questa protesi gli creava diversi problemi condizionando anche la sua vita sociale. Massimo decide di affidarsi al Dr. Cesare Paoleschi e alla sua équipe di medici che in un solo intervento e con soli 4 impianti gli riabilitano l'intera arcata superiore donandogli un nuovo sorriso con una dentatura fissa.
Già a 12 anni Fabrizio comincia ad avere problemi alla sua bocca. Con il passare degli anni la situazione peggiora fino a perdere buona parte dei denti. A 60 anni Fabrizio si ritrova con una situazione disastrata, difficoltà nel mangiare e continui dolori allo stomaco a causa di una masticazione sbagliata.
Valter aveva deciso di rivolgersi ad una clinica dentale in Croazia dove gli avevano prospettato una protesi intera di 14 denti, ma l'idea di avere un blocco di denti unico non gli piaceva ed ha così deciso di rivolgersi alla clinica dentale Iris di Borgo San Lorenzo per una consulenza ed un preventivo.
Giacomo non aveva più osso nel mascellare e i dentisti che aveva consultato gli avevano prospettato una dentiera mobile oppure un auto trapianto di osso. Grazie al dr. Cesare Paoleschi e alla tecnica degli impianti zigomatici, Giacomo ha ritrovato la gioia di sorridere e di mangiare in tempi brevi e senza alcuna complicanza.
Aldo è un uomo molto conosciuto nel Mugello essendo uno dei massimi esperti della storia di questa bellissima terra sull'appennino toscano. Negli ultimi anni Aldo aveva avuto grossi problemi con la sua bocca che adesso ha finalmente risolto grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi.