Tu sei qui:

Implantologia Firenze: addio dentiera e pappine.

Salvatore di Firenze può finalmente diure addio alla dentiera e tornare a mangiare ciò che più gli piace. Il Dr. Cesare Paoleschi gli ha riabilitato il sorriso mediante implantologia osteointegrata.

3 anni fa i denti di Salvatore cominciano a muoversi e a cadere.

Decide così di rivolgersi ad una clinica dentale che gli prospetta come unica soluzione la protesi mobile.Ma questo non era quello che voleva Salvatore il quale si rivolge anche al nostro centro odontoiatrico Iris di Firenze Sud per eseguire una visita con il dr. Cesare Paoleschi.

Dopo avere studiato con attenzione il caso, il dr. Cesare gli prospetta una riabilitazione per entrambe le arcate dentarie mediante implantologia osteointegrata.

Obiettivo: esaudire il desiderio di Salvatore di avere denti fissi!

In un solo intervento chirurgico il dr. Cesare Paoleschi ha inserito 4 impianti dentali nel superiore per sostenere una protesi totale fissa e 4 impianti dentali nell’arcata inferiore per colmare lo spazio laterale dove mancavano i denti.

Panoramica visibile al minuto 01:47.

Dal mangiare pappine e gelati Salvatore si ritrova adesso a mangiare ciò che vuole ma può soprattutto tornare a sorridere senza imbarazzo alle sue bambine.

Salvatore è stato in cura presso il centro Iris di Firenze in Viale Europa 154 (Dir. San. Dr. G. Di Martino).

Il dr. Cesare Paoleschi che ha progettato ed eseguito il progetto di riabilitazione chirurgico è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3.

Per ulteriori info chiama il numero verde 800198419

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.