A soli 40 anni, Elisabetta si era ritrovata senza denti e con una dentiera nell'arcata superiore.
La malattia parodontale le aveva indebolito tutti i denti che "cascavano da se".
Nell'arcata inferiore, invece, le erano rimasti pochi denti, anch'essi traballanti. Panoramica "prima" visibile al minuto 01:01.
Dopo aver girato diversi studi dentistici, Elisabetta si è affidata alle cure del Dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Empoli (Dir. San. Dr. E. Dyli).
In un unico intervento chirurgico, il dr. Cesare ha dapprima estratto i denti residui e non più recuperabili nell'arcata inferiore ed ha poi inserito 4 impianti dentali per arcata con la tecnica all on four (Leggi anche Implantologia All on Four: tutto quello che c'è da sapere)
Panoramica "dopo" visibile al minuto 02:52.
Elisabetta non ha sentito alcun dolore. Infatti, grazie alla sedazione cosciente, si è addormentata risvegliandosi ad intervento ultimato.
Dopo pochi giorni dall'operazione, Elisabetta aveva già i denti fissi nell'arcata inferiore mentre, nell'arcata superiore, ha dovuto attendere qualche mese, una volta ultimato il processo di osteointegrazione degli impianti.
"Il Dr. Cesare mi ha rimesso al mondo" è la frase conclusiva di questa intervista che sta a sottolineare tutta la soddisfazione di Elisabetta che ha finalmente ritrovato il suo sorriso!