Tu sei qui:

A 40 anni può dire addio alla dentiera ed avere denti fissi

A soli 40 anni, Elisabetta si era ritrovata senza denti e con una dentiera nell'arcata superiore. Grazie adl dr. Cesare Paoleschi ha finalmente ritrovato il sorriso.

A soli 40 anni, Elisabetta si era ritrovata senza denti e con una dentiera nell'arcata superiore.

La malattia parodontale le aveva indebolito tutti i denti che "cascavano da se".

Nell'arcata inferiore, invece, le erano rimasti pochi denti, anch'essi traballanti. Panoramica "prima" visibile al minuto 01:01.

Dopo aver girato diversi studi dentistici, Elisabetta si è affidata alle cure del Dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Empoli (Dir. San. Dr. E. Dyli).

In un unico intervento chirurgico, il dr. Cesare ha dapprima estratto i denti residui e non più recuperabili nell'arcata inferiore ed ha poi inserito 4 impianti dentali per arcata con la tecnica all on four (Leggi anche Implantologia All on Four: tutto quello che c'è da sapere)

Panoramica "dopo" visibile al minuto 02:52.

Elisabetta non ha sentito alcun dolore. Infatti, grazie alla sedazione cosciente, si è addormentata risvegliandosi ad intervento ultimato.

Dopo pochi giorni dall'operazione, Elisabetta aveva già i denti fissi nell'arcata inferiore mentre, nell'arcata superiore, ha dovuto attendere qualche mese, una volta ultimato il processo di osteointegrazione degli impianti.

"Il Dr. Cesare mi ha rimesso al mondo" è la frase conclusiva di questa intervista che sta a sottolineare tutta la soddisfazione di Elisabetta che ha finalmente ritrovato il suo sorriso!

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.