Tu sei qui:

Nuovo sorriso, nuovo amore.

Grazie al suo nuovo sorriso Massimo ha ritrovato l'amore. Dopo aver trascurato per 30 anni la sua bocca ha deciso di risistemarla e per farlo si è affidato ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi.

Una storia bellissima, quella di Massimo di Viareggio. Una storia di un sorriso ed un amore ritrovato.

Si, perchè dopo soli 4 giorni che Massimo ha risistemato tutta la sua bocca ha incontrato la sua nuova fidanzata.

Era da tempo che non sorrideva più e che provava imbarazzo ad interagire con le persone. Quella sera invece, a cena con amici e grazie al suo nuovo sorriso, è riuscito a relazionarsi senza problemi e fare colpo su una persona 🙂

Massimo ha riabilitato entrambe le arcate dentarie con l'implantologia osteointegrata. Al minuto 1:00 la panoramica post intervento.

4 impianti sia nell'arcata superiore che inferiore e denti fissi saldamente ancorati dopo solo 5 giorni dall'intervento, eseguito in anestesia generale dal Dr. Cesare Paoleschi e dalla sua equipé chirurgica presso la sala operatoria della clinica dentale Iris di #Viareggio.

Grazie a questo intervento Massimo può dire addio a tanti problemi che lo affliggevano quotidianamente a causa di una bocca malconcia: alitosi, cattiva digestione, dover mangiare solo cibi senza consistenza e addiruttura la cervicale.

Ascolta le altre storie dei nostri pazienti

Prenota una visita senza impegno

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.