[AD 88 ANNI HO TROVATO LA SOLUZIONE DEFINTIVA CON DENTI FISSI]
PREMESSA: in questa intervista il nostro paziente Franco ha voluto espressamente dichiarare l'importo che ha sostenuto per il suo percorso di riabilitazione. Con la massima trasparenza, tipica di tutte le interviste fatte fino ad oggi ai nostri pazienti, abbiamo deciso di pubblicare questa sua dichiarazione. Ci teniamo però a precisare che ogni piano di cura ha le sue peculiarità e può, quindi, avere costi differenti rispetto ad altri. Per questo invitiamo sempre i pazienti a sottoporsi ad una visita odontoiatrica senza impegno (prenotabile a questo indirizzo http://bit.ly/prenota-visita oppure tramite il numero verde gratuito 800.19.84.19) in modo da consentire ai nostri medici di approfondire attentamente il caso clinico e formulare un preventivo personalizzato e dettagliato.
LA STORIA DI FRANCO: All'età di 88 anni Franco ha deciso di rivolgersi ad Iris per avere una nuova dentatura fissa e dire addio alla dentiera che gli provocava numerosi disagi.
Fin dalla giovane età aveva sofferto di piorrea e con gli anni aveva perso quasi tutti i denti dovendo ricorrere prima a piccoli ponti mobili, e poi alla protesi mobile per l'intera arcata inferiore.
Franco è stato operato presso la clinica dentale Iris di Pistoia dal Dr. Cesare Paoleschi e dalla sua équipe che gli hanno riabilitato l'arcata inferiore con l'inserimento di soli 4 impianti sui quali è stata poi avvitata in modo fisso la protesi. Grazie alla sedazione cosciente ha potuto inoltre affrontare l'operazione in modo sereno e senza sentire alcun dolore.