Tu sei qui:

Vincere la paura del dentista e tornare a sorridere con denti fissi

Zofia ha vinto la paura del dentista grazie al centro Iris di Montelupo Fiorentino e al dr. Cesare Paoleschi. Adesso la sua vita è cambiata: mangia e sorride senza problemi.

Zofia era terrorizzata dal dentista a seguito di una brutta esperienza avuta in giovane età.

Presso il centro odontoiatrico Iris di Montelupo Fiorentino, grazie al dr. Cesare Paoleschi e a tutto il suo staff, Zofia ha vinto la paura ed ha potuto finalmente ritrovare il suo sorriso.

Il progetto di riabilitazione a cui è stata sottoposta ha previsto una serie di interventi per il recupero di alcuni denti naturali dell'arcata inferiore ed una seduta di chirurgia per l'inserimento di impianti dentali per sostituire i denti mancanti.

In un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il dr. Cesare ha inserito 4 impianti dentali nell'arcata superiore, in modo da collocare una protesi fissa totale, e 4 impianti dentali nell'arcata inferiore (due per lato) che hanno consentito di completare la dentatura insieme agli altri denti naturali recuperati.

Panoramica post operatoria visibile al minuto 01:54 del video.

"La vita è diventata più bella" per Zofia, come lei stessa afferma in questa intervista. Adesso sorride senza problemi e mangia senza dover rinunciare a nulla.

Il dr Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. Visita e opera esclusivamente presso i centri odontoiatrici Iris della Toscana e della Liguria.

Zofia è stata in cura presso il centro Iris di Montelupo Fiorentino. Direttore Sanitario Dr.ssa Otilia Brichisala.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.