Zofia era terrorizzata dal dentista a seguito di una brutta esperienza avuta in giovane età.
Presso il centro odontoiatrico Iris di Montelupo Fiorentino, grazie al dr. Cesare Paoleschi e a tutto il suo staff, Zofia ha vinto la paura ed ha potuto finalmente ritrovare il suo sorriso.
Il progetto di riabilitazione a cui è stata sottoposta ha previsto una serie di interventi per il recupero di alcuni denti naturali dell'arcata inferiore ed una seduta di chirurgia per l'inserimento di impianti dentali per sostituire i denti mancanti.
In un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il dr. Cesare ha inserito 4 impianti dentali nell'arcata superiore, in modo da collocare una protesi fissa totale, e 4 impianti dentali nell'arcata inferiore (due per lato) che hanno consentito di completare la dentatura insieme agli altri denti naturali recuperati.
Panoramica post operatoria visibile al minuto 01:54 del video.
"La vita è diventata più bella" per Zofia, come lei stessa afferma in questa intervista. Adesso sorride senza problemi e mangia senza dover rinunciare a nulla.
Il dr Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. Visita e opera esclusivamente presso i centri odontoiatrici Iris della Toscana e della Liguria.
Zofia è stata in cura presso il centro Iris di Montelupo Fiorentino. Direttore Sanitario Dr.ssa Otilia Brichisala.