Tu sei qui:

Implantologia Cecina: La Storia di Pasqualina

Pasqualina di Cecina aveva perso tutti i denti dell'arcata superiore e si vergognava profondamente della sua dentiera. Tuttavia, grazie al team dello studio dentistico Iris di Cecina, ha trovato la forza e la determinazione necessarie per superare questi disagi.

In un unico intervento chirurgico eseguito in sedazione cosciente, Pasqualina è stata operata dal Dottor Cesare Paoleschi.

Durante l'operazione, il dottore ha inserito quattro impianti nell'arcata superiore per posizionare una protesi fissa, e tre impianti nell'arcata inferiore per sostituire gli elementi dentali mancanti.

Gli altri denti dell'arcata inferiore sono stati curati e preservati.  Oggi, Pasqualina è come rinata: può finalmente sorridere alle sue nipotine senza timore di perdere la dentiera e può mangiare senza dolore o difficoltà. Lei definisce i suoi nuovi denti "meravigliosi" e sorprendentemente simili ai suoi denti naturali.

L'intervento di Implantologia a Cecina è stato eseguito presso il centro odontoiatrico IRIS, direttore sanitario dr. A. Baglieri.

Il dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero tre.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.