Tu sei qui:

Implantologia Cascina: il sorriso ritrovato di Roberta

Presso il centro odontoiatrico Iris di Cascina, grazie ad una riabilitazione bimascellare mediante implantologia osteointegrata, Roberta ha ritrovato il suo sorriso.

Roberta era demoralizzata. Negli ultimi anni aveva trascurato la sua bocca fino ad arrivare a perdere buona parte dei denti in entrambe le arcate dentarie (panoramica “prima” visibile al minuto 01:02).

Prima di rivolgersi ad Iris aveva ascoltato il parere di altri odontoiatri che, vista la carenza di osso, le avevano sconsigliato di mettere impianti dentali e protesi fisse.

A 58 anni, Roberta non si è voluta arrendere e rassegnare ad una dentiera mobile e si è rivolta al centro Iris di Cascina dove visita e opera il dr. Cesare Paoleschi.

“In Iris ho trovato la voglia di rimettermi in gioco” afferma Roberta nell’intervista. Qui, infatti, grazie a tutto il team di medici e paramedici, ha potuto ritrovare un nuovo sorriso!

Il dr. Cesare Paoleschi, dopo un attento studio del caso, ha riabilitato entrambe le arcate dentarie inserendo 4 impianti dentali sia nella parte superiore che nella parte inferiore (metodo All-On-Four). Grazie alla tecnica del carico immediato, Roberta ha potuto avere i denti fissi nel giro di pochi giorni dall’intervento chirurgico.

Roberta ha finalmente recuperato estetica e funzionalità della sua bocca. Adesso può tranquillamente godersi la gioia di sorridere alle cose belle della vita.

L’intervento è stato eseguito presso il centro odontoiatrico Iris di Cascina (Direttore Sanitario Dottoressa N. C. Ionescu).

Il dr. Cesare Paoleschi, che ha studiato e realizzato, il progetto di riabilitazione di Roberta, visita e opera presso i centri Iris della Toscana e della Liguria. E’ esperto nel trattamento delle gravi atrofie mediante sofisticate tecniche di chirurgia implantare. E’ laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.