Roberta di Aulla ha sempre sofferto di denti fin da bambina. Poco più che adolescente ha dovuto mettere le prime capsule e poi ricorrere a piccole protesi provvisorie che con gli anni le hanno sciupato l'intera dentatura e ridotto la quantità di osso mandibolare e mascellare.
Prima di rivolgersi ad IRIS, Compagnia Odontoiatrica Roberta è andata in una clinica dentale in Croazia e da altri professionisti toscani. Per tutti l'unica soluzione, vista la poca quantità di osso, era la dentiera!
Roberta non si è arresa e ha deciso di affidarsi ad Iris e all'esperienza del Dr. Cesare Paoleschi.
Roberta si è sottoposta a due interventi:
- il primo per la riabilitazione dell'intera arcata inferiore tramite inserimento di 4 impianti e posizionamento di protesi fissa nel giro di oche ore dall'intervento
- il secondo per la riabilitazione dell'intera arcata superiore con inserimento di 4 impianti; in questo caso ha dovuto aspettare qualche settimana in più per guarire e avere i denti fissi.
Rientrata a casa dopo l'ultimo appuntamento in cui le sono state fissate definitivamente entrame le arcate dentarie, Roberta ha cucinato e assaporato finalmente una bistecca toscana!
Adesso mangia senza problemi e si relaziona con le persone senza dover nascondere il sorriso.