Tu sei qui:

Carico Immediato: nuovo sorriso fisso in pochi giorni per Antonella

Grazie al dr. Cesare Paoleschi, con l'ausilio della sedazione cosciente, Antonella ha trovato la forza di affrontare l'operazione e, in soli 5 giorni, con la tecnica del carico immediato, è riuscita ad avere una nuova dentatura fissa saldamente ancorata a soli 4 impianti
Antonella si è sottoposta ad un intervento per la riabilitazione dell'arcata inferiore tramite implantologia osteointegrata presso lo studio odontoiatrico Iris di Firenze.

La sua dentatura era ormai compromessa da anni ma la paura del #dentista l'aveva portata più volte a rimandare l'intervento.

Grazie al dr. Cesare Paoleschi, con l'ausilio della sedazione cosciente, ha trovato la forza di affrontare l'operazione e, in soli 5 giorni, con la tecnica del #caricoimmediato, è riuscita ad avere una nuova dentatura fissa saldamente ancorata a soli 4 impianti (immagine panoramica post intervento al minuto 01:20 dell'intervista).

Antonella si definisce "rinata": adesso può finalmente sorridere e mangiare senza alcuna difficoltà.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800198419 oppure clicca QUI
.
.
.
Dr. Cesare Paoleschi | Laurea in odontoiatria e protesi dentaria | Albo Medici Odont. di Lucca nr. 3
Dir. San. Fi. Novoli Dr. in odont. Daniele Augusti

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.