Stefano è un insegnante di Campi Bisenzio a cui il Dottor Cesare Paoleschi e lo staff medico del centro odontoiatrico Iris di Campi hanno riabilitato entrambe le arcate dentarie recuperandone estetica e funzionalità.
Stefano da anni soffriva di una grave forma di parodontite con conseguente retrazione gengivale che lo ha portato ad avere instabilità e successiva caduta di buona parte dei denti.
Reduce da una esperienza negativa presso un altro studio dentistico, Stefano ha deciso di affidarsi all’esperienza pluriennale del Dottor Cesare Paoleschi e nel giro di pochi giorni ha potuto risolvere il suo problema.
In un solo appuntamento, il Dottor Cesare ha riabilitato l’intera arcata inferiore di Stefano estraendo i denti residui e non più recuperabili e inserendo quattro impianti dentali con la tecnica All on Four.
L’intervento chirurgico è stato eseguito con l’ausilio della sedazione cosciente in modo da consentire a Stefano di vivere l’operazione nella massima tranquillità.
Dopo soli 7 giorni Stefano aveva già i denti fissi saldamente ancorati agli impianti dentali grazie al carico immediato.
Nell’arcata superiore, invece, sono stati momentaneamente salvati i denti presenti grazie ad una terapia parodontale non chirurgica. Stefano è molto soddisfatto del lavoro sia dal punto di vista medico che economico.
L’assistenza che ha ricevuto da parte di tutto lo staff Iris, prima e dopo l’operazione, ha un valore inestimabile che non può essere assolutamente paragonata alle offerte low cost del turismo dentale dei Paesi dell’Est.
Per qualsiasi problema Stefano prende la macchina e in 3 minuti è nello studio Iris di Campi Bisenzio dove c’è sempre uno staff di odontoiatri e assistenti pronti a mettersi a sua disposizione.
Il centro odontoiatrico Iris di Campi Bisenzio è in via Santa Maria 9. Direttore Sanitario Dr.ssa Susanna Maffione.
Il Dottor Cesare Paoleschi che ha operato Stefano è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca la numero 3.
Per ulteriori informazioni chiama il numero verde 800198419.