Tu sei qui:

Implantologia Borgo San Lorenzo: la storia di Mariella

Mariella soffriva di parodontite e aveva perso la maggior parte dei suoi denti, il che l'aveva portata a non sorridere più e a soffrire di difficoltà masticatorie. Grazie a iris e al Dottor Cesare Paoleschi ha ritrovato la gioia di sorridere

La storia di Mariella è un esempio di come la scienza medica e l'odontoiatria possano cambiare la vita delle persone.

Mariella soffriva di malattia parodontale e aveva perso la maggior parte dei suoi denti, il che l'aveva portata a non sorridere più e a soffrire di difficoltà masticatorie.

Questa condizione aveva causato un notevole impatto sulla sua qualità della vita e sulla sua autostima.

Dopo aver provato diversi studi odontoiatrici senza successo, Mariella ha deciso di rivolgersi al Dottor Cesare Paoleschi, presso lo studio IRIS di Borgo San Lorenzo.

In un solo intervento chirurgico eseguito il 12 dicembre, il Dottor Cesare è riuscito a restituire un nuovo sorriso a Mariella.

Nell'arcata inferiore sono stati inseriti quattro impianti dentali con la tecnica All-on-Four mentre nell'arcata superiore la paziente ha optato temporaneamente per una protesi mobile.

Mariella è stata sorpresa e felice del fatto che solo otto giorni dopo l'intervento, il 20 dicembre, avesse già i denti in bocca.

Questo ha significato che ha potuto passare le festività natalizie con un sorriso sulle labbra e senza più soffrire per i problemi masticatori.

Mariella è molto soddisfatta dell'assistenza che ha ricevuto dal Dottor Cesare e del suo staff e ha espresso nell'intervista tutta la sua gratitudine per averle restituito la gioia di sorridere e di mangiare con facilità. Il Dottor Paoleschi, con la sua professionalità e competenza, è riuscito a mettere Mariella a proprio agio durante tutta l'operazione e a garantirle un'esperienza positiva.

Mariella è seguita periodicamente dallo studio Iris di Borgo San Lorenzo (Direttore Sanitario Dr. Silvio Tomaino).

Il dottor Cesare Paoleschi che ha progettato e realizzato il progetto di riabilitazione è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero tre.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.