Tu sei qui:

Implantologia Borgo San Lorenzo: la storia di Rosy

Rosy ha potuto salvare i denti naturali e sostituire i denti mancanti con due impianti dentali

Rosy, una cliente dello Studio Dentistico IRIS a Borgo San Lorenzo, ha vissuto una trasformazione sorprendente nel suo percorso di cura dentale. In passato, diversi dentisti avevano espresso dubbi sulla possibilità di inserire impianti nella sua arcata inferiore, suggerendole addirittura la rimozione dei denti per una protesi. Insoddisfatta, Rosy ha deciso di cercare un parere alternativo.

Il suo arrivo allo Studio IRIS ha segnato una svolta. I professionisti dello studio hanno effettuato un'attenta valutazione del suo caso, elaborando un piano di riabilitazione personalizzato che rispondeva ai desideri di Rosy, in particolare il mantenimento dei suoi denti naturali. In aggiunta, hanno proposto di incapsulare i denti superiori per migliorarne l'estetica.

Il punto focale del trattamento era l'inserimento di due impianti nell'arcata inferiore, per colmare gli spazi lasciati dai denti mancanti. Questa soluzione, contraria ai precedenti consigli medici, ha evidenziato l'importanza di consultare più opinioni in ambito sanitario.

Il trattamento ha portato a risultati eccezionali. Rosy si è ritrovata con un sorriso rinnovato, salvando i suoi denti naturali e riacquistando funzionalità completa. La sua esperienza presso lo Studio IRIS non solo ha migliorato la sua salute orale, ma ha anche avuto un impatto positivo sulla sua autostima e felicità. La storia di Rosy dimostra l'enorme valore di un trattamento odontoiatrico personalizzato e professionale.

Rosy ha trovato la soluzione ai suoi problemi dentali presso lo Studio Dentistico Iris di Borgo San Lorenzo, sotto la direzione sanitaria del Dir. San. Dr. Silvio Tomaino.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.