Tu sei qui:

Implantologia Arezzo: la storia di Marco

Un incidente in motocicletta aveva seriamente compromesso il sorriso di Marco. Grazie allo studio dentistico Iris di Arezzo e al Dottor Cesare Paoleschi Marco ha ritrovato una nuova dentatura fissa e stabile.

Ex pilota di rally e appassionato di motociclismo enduro, Marco ha avuto problemi ai denti a seguito di un incidente in motocicletta che ha procurato la rottura degli zigomi e dell'osso mascellare.

Dopo pochi mesi, i denti dell'arcata superiore hanno cominciato a dondolare e a venir via uno ad uno.

Su consiglio di amici, Marco si è rivolto allo studio dentistico IRIS di Arezzo e al Dott. Cesare Paoleschi per recuperare la funzionalità e l'estetica del suo sorriso.

In un solo intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il Dott. Cesare ha riabilitato l'intera arcata superiore inserendo quattro impianti dentali con la tecnica chirurgica All-On-Four. (Leggi anche: Implantologia All on Four: tutto quello che c'è da sapere)

Marco ha apprezzato la professionalità dello staff del centro e ora ha un nuovo sorriso fisso che ha migliorato anche la sua attività professionale.

L'operazione è stata eseguita presso lo studio dentistico Iris di Arezzo (direttore sanitario Dottoressa E. Lazarescu).

Il Dott. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.