Tu sei qui:

Implantologia nell'arcata superiore

Maria è una signora che si è rivolta allo studio di Pontedera in seguito alla rottura di uno dei 4 denti centrali dell'arcata superiore, precedentemente incapsulati presso un altro studio non appartenente al gruppo Iris.Operata dal dr. Cesare Paoleschi, con un decorso post-operatorio regolare, Maria ha finalmente ritrovato il sorriso grazie a due impianti fissi centrali e 4 capsule nuove in sostituzione di quelle precedenti.Con il nuovo sorriso è migliorata anche la vita sociale di Maria, che adesso può parlare senza timore.Per ulteriori info chiama il numero verde 800198419 oppure visita il sito www.compagniairis.it

Maria è una signora che si è rivolta allo studio di Pontedera in seguito alla rottura di uno dei 4 denti centrali dell'arcata superiore, precedentemente incapsulati presso un altro studio non appartenente al gruppo Iris.

Operata dal dr. Cesare Paoleschi, con un decorso post-operatorio regolare, Maria ha finalmente ritrovato il sorriso grazie a due impianti fissi centrali e 4 capsule nuove in sostituzione di quelle precedenti.

Con il nuovo sorriso è migliorata anche la vita sociale di Maria, che adesso può parlare senza timore.

Per ulteriori info chiama il numero verde 800198419 oppure visita il sito www.compagniairis.it

Pontedera | Dir. San. Dr. Canestraro Massimiliano | Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria | Aut. San. Nr. 11 del 15/01/2009

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati