"Sto bene, finalmente mi sento a mio agio!" è la frase detta da Elena che riassume tutta la sua esperienza.
Elena è titolare di un’agenzia di servizi di pulizia professionale ed è spesso a contatto con dipendenti e clienti. Poter sorridere e parlare per Elena è fondamentale.
Così però non è stato negli ultimi anni a causa di una bocca con gravi problemi estetici e funzionali.
La progressiva malattia parodontale le aveva fatto cadere tutti i denti nell’arcata superiore e la maggior parte dei denti nella parte inferiore.
Panoramica prima dell’intervento visibile al minuto 00:47.
Un giorno, dietro suggerimento del figlio Marco, reduce da una esperienza molto positiva con suo figlio Diego, si è rivolta al centro odontoiatrico IRIS di Pontassieve (Dir. San. Dr. A. Lozuk)
Il Dottor Cesare Paoleschi, dopo un’accurata visita, ha pianificato un intervento di riabilitazione finalizzato a ripristinare estetica e funzionalità del sorriso di Elena.
In un'unica seduta chirurgica, eseguita in sedazione cosciente, il Dottor Cesare ha estratto i pochi denti residui ed ha inserito nell’arcata inferiore 4 impianti dentali riuscendo a posizionare la protesi fissa a distanza di poche ore dall’operazione.
Nell’arcata superiore Elena ha preferito momentaneamente rifare una protesi mobile che combaciasse perfettamente con la nuova dentatura inferiore.
Elena è rimasta colpita dalla professionalità e dalla sicurezza del Dottor Cesare oltre che dalla organizzazione di tutta l’équipe dello studio Iris di Pontassieve.
Il dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero tre. Esperto nella riabilitazione delle gravi atrofie mascellari mediante la tecnica degli impianti zigomatici. Visita e opera esclusivamente presso i centri odontoiatri IRIS della Toscana e della Liguria