Tu sei qui:

Mi è cambiata la vita!

La vita di Moreno è cambiata. Finalmente dopo anni di sofferenza per i suoi denti adesso può sorridere senza doversi coprire la bocca con le mani. Grazie ad Iris a al dr. Cesare Paoleschi Moreno ha potuto riabilotare l'intera bocca con una protesi fissa saldamente acnorata ad impianti.

[MI E' CAMBIATA LA VITA!] - Moreno di Lucca, nonostante la sua giovane età, aveva seri problemi ai denti. Il suo calvario ha avuto inizio qualche anno fa a seguito di un trauma mentre tirava un argano per soccorrere un'auto impantanata.

Negli anni la situazione era peggiorata e Moreno, vergognandosi del suo sorriso, sorrideva coprendosi la bocca con la mano.

Un giorno decide di affidarsi ad Iris e al Dr. Cesare Paoleschi che eseguono la riabilitazione dell'intera arcata superiore con una protesi fissa tramite l'inserimento di soli 4 #impianti, e dell'arcata inferiore inserendo tre denti mancanti su altrettanti impianti.

L'intervento avviene il martedì, e il sabato Moreno può già andare in pizzeria con la sua compagna a mangiare un'ottima pizza!

E' possibile vedere il "prima" e il "dopo" di Moreno al minuto 6.23 dell'intervista.

Per prenotare una visita senza impegno cliccare QUI oppure chiamare il numero verde gratuito 800198419.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati

    Anna, affetta da parodontite, ha affrontato la perdita dei denti e difficoltà masticatorie. Grazie all'intervento del dottor Cesare Paoleschi, ha