Paura del dentista e lunghi tempi di recupero erano le preoccupazioni principali di Gennaro che lo avevano tenuto lontano dal dentista negli ultimi anni, nonostante una situazione grave della sua bocca.
Come è possibile notare dalla panoramica iniziale al minuto 00:40, nonostante la giovane età, il paziente non aveva praticamente più denti con conseguenti problemi di estetica e di masticazione.
Le protesi mobili che aveva, infatti, non erano più stabili e non gli garantivano la funzionalità della dentatura.
In un solo intervento chirurgico il Dottor Cesare ha riabilitato tutta la bocca di Gennaro inserendo, mediante la tecnica All on 4, 4 impianti dentali nell’arcata superiore e 4 impianti dentali nell’arcata inferiore. (Panoramica finale visibile al minuto 01:33).
Grazie alla sedazione cosciente, una particolare tecnica di anestesia che induce rilassamento e elimina la sensibilità al dolore, Gennaro non si è praticamente accorto dell'intervento.
Vista la buona stabilità degli impianti, inoltre, è stato possibile avvitare le due protesi fisse dopo appena 48 ore dall'operazione. Il sabato Gennaro ha così potuto prendere parte come invitato ad un matrimonio a Napoli in compagnia di amici e parenti che si sono congratulati per il nuovo sorriso.
Gennaro è stato in cura presso il centro Iris di Prato in Via Brunelleschi 1 (Dir. San. Dr. M. Punzi).
Il Dottor Cesare Paoleschi, chee ha personalmente operato Gennaro, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. Visita e opera esclusivamente press i centri odontoiatrici IRIS della Toscana e della Liguria.
Per maggior informazioni e per prenotare una visita chiama il numeor verde 800198419