Tu sei qui:

Implantologia a Follonica: la storia di Andrea

Affetto da malattia parodontale e senza quasi più denti, Andrea si è rivolto allo studio dentistico Iris di Follonica e al Dottor Cesare Paoleschi per ritrovare la gioia di sorridere.

Intervista ad Andrea, il nostro paziente che si è sottoposto ad un intervento di implantologia a Follonica per ripristinare il suo sorriso.

Andrea di Follonica ha affrontato numerose difficoltà negli ultimi anni a causa della sua pessima salute orale.

La malattia parodontale gli aveva causato la caduta di molti denti, rendendo difficile per lui mangiare, sorridere e persino parlare. La sua autostima aveva subito un duro colpo causandogli non pochi problemi sul lavoro.

Dopo aver consultato diversi specialisti, Andrea si è rivolto allo studio dentistico Iris per valutare un intervento di implantologia a Follonica, la città in cui vive.

Qui è avvenuto l'incontro con il Dottor Cesare Paoleschi che, dopo un'attento studio del caso, ha programmato la riabilitazione dell'intera bocca di Andrea con l'obiettivo di restituirgli un nuovo sorriso e una nuova funzionalità.

In un singolo intervento chirurgico di implantologia a Follonica, presso lo studio dentistico Iris,  il Dottor Cesare ha estratto i denti residui non recuperabili ed ha inserito 4 impianti dentali utilizzando la tecnica all-on-four a carico immediato.

L'intervento è stato eseguito in sedazione cosciente per consentire ad Andrea di vivere con la massima tranquillità tutto l'intervento.

Solo poche ore dopo l'operazione, Andrea aveva una nuova dentatura fissa nell'arcata inferiore.

Per ora, nell'arcata superiore, Andrea ha invece optato per una protesi mobile.

Panoramica finale visibile nell'immagine sottostante.

implantologia follonica paziente recensione

Con il suo lavoro di barman, Andrea ha finalmente ritrovato la sua autostima e la gioia di vivere grazie a questa soluzione. Ora può mangiare e sorridere senza preoccuparsi della sua bocca disastrata e può parlare con sicurezza con i suoi clienti al bar.

Lo studio dentistico Iris Compagnia Odontoiatrica a Follonica è in Viale Giacomo Matteotti, 44. (Direttore Sanitario Dottoressa in odontoiatria e protesi dentaria Anna Garbocci). Il Dottor Cesare Paoleschi, che ha eseguito la riabilitazione mediante implantologia a Follonica, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria, ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca con il numero tre. Visita e opera esclusivamente presso gli studi odontoiatrici Iris della Toscana e della Liguria.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.