Tu sei qui:

Implantologia a carico immediato: la storia di Sara di Borgo

Scopri la trasformazione del sorriso di Sara che si è sottoposta ad una riabilitazione totale con implantologia a carico immediato. Intervento eseguito dal dottor Cesare Paoleschi.

Nel 2022, Sara ha scelto lo studio dentistico IRIS a Borgo San Lorenzo per un trattamento di riabilitazione dell'arcata superiore. Grazie al Dottor Cesare Paoleschi, il risultato è stato eccellente, migliorando sia l'aspetto che la funzionalità del suo sorriso. Per l'arcata inferiore, inizialmente Sara ha preferito una soluzione provvisoria, utilizzando uno scheletrato ancorato ai suoi denti sani.

Ascolta la prima intervista di Sara cliccando QUI.

Successivamente, nel 2023, Sara ha deciso di completare il suo trattamento, scegliendo di applicare denti fissi anche sull'arcata inferiore. Ancora una volta, il Dottor Cesare Paoleschi ha condotto con successo l'intero processo in una sola seduta chirurgica, posizionando quattro impianti e applicando immediatamente una protesi provvisoria. I dettagli di questo intervento sono illustrati nella panoramica al minuto 02:09 della video intervista.

L'operazione è stata realizzata sotto sedazione cosciente, assicurando a Sara un'esperienza confortevole e sicura. Oggi, Sara è estremamente contenta del risultato: può sorridere liberamente e gode di un sorriso completamente restaurato con denti fissi.

La cura di Sara è stata affidata allo studio IRIS di Borgo San Lorenzo, direttore sanitario Dr. Silvio Tomaino.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.