Loredana aveva avuto seri problemi ai denti fin da piccola. A soli 12 anni si era ritrovata già con 4 incisivi incapsulati.
Negli anni la sua situazione si era aggravata fino a trovarsi costretta a portare una dentiera mobile nonostante la giovane età.
Secondo altri dentisti che aveva consultato, infatti, Loredana non poteva mettere denti fissi a causa della scarsissima quantità di osso mascellare.
Ma Loredana, che provava grande fastidio nel portare la protesi mobile, non si è voluta arrendere all'idea di una vita con la dentiera! Ha così deciso di venire in Toscana per sottoporsi ad una visita con il dr. Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico Iris di Viareggio.
Dopo un'attenta valutazione del caso, il Dr. Cesare Paoleschi le ha dato l'ok a poter mettere impianti e denti fissi ricorrendo alla tecnica degli impianti zigomatici.
Per Loredana la sensazione più bella, quando ha messo la protesi fissa definitiva, è stata quella di non sentire più il palato della dentiera.
Adesso può mangiare e sorridere senza alcun problema.
Per maggiori informazioni sulla riabilitazione delle gravi atrofie mediante implantologia zigomatica visita questa pagina.
.
.
.
Dir. San. Centro chirurgico Iris Viareggio d.ssa S. Ganghini
Il dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3.