Tu sei qui:

Impianti zigomatici: nuova dentatura fissa per Franca nonostate la grave atrofia

Franca conviveva da anni con protesi mobili che non la facevano godere appieno delle relazioni sociali: viveva infatti da 30 anni con il timore anche solo di sorridere. In Iris, Franca si è sottoposta ad un intervento di riabilitazione dell'arcata superiore, gravemente atrofica, mediante impianti zigomatici, mentre nell'arcata inferiore sono stati inseriti 4 impianti e una protesi fissa.

Franca conviveva con due protesi mobili che non la facevano godere appieno delle relazioni sociali: viveva infatti da 30 anni con il timore anche solo di sorridere.

Il disagio era sempre lo stesso: mostrare agli altri la sua bocca aveva sempre significato far vedere quelle protesi tanto "ballerine".

In Iris, Franca si è sottoposta ad un intervento di riabilitazione dell'arcata superiore, gravemente atrofica, mediante impianti zigomatici, mentre nell'arcata inferiore sono stati inseriti 4 impianti e una protesi fissa.

L'intervento è stato eseguito in anestesia generale dal Dr. Cesare Paoleschi presso la sala operatoria del centro Iris di Viareggio.

Adesso Franca non ha più problemi a relazionarsi con le persone ed è riuscita a tornare a mangiare anche la focaccia, una specialità di cui è sempre stata ghiotta 🙂

---
Viareggio Sala operatoria | Dr.ssa Ganghini Silvana | Laurea in Medicina e Chirurgia | Aut. San. Nr. 38 del 11/04/2014

Iris La Spezia | Direttore Sanitario Dr.ssa in Odontoiatria Hysa Eva

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati