Tu sei qui:

Impianti zigomatici: tornare a sorridere anche senza osso

Con Rossella ci eravamo lasciati a maggio, quando decise di raccontarci l'intervento con il quale aveva ritrovato una nuova dentatura fissa nell'arcata inferiore della bocca. Adesso Rossella ha completato definitivamente il lavoro di riabilitazione della sua bocca grazie agli impianti zigomatici.

["SORRIDO ALLA VITA ANCORA DI PIU'!"] - Questa è la frase con la quale Rossella conclude questa intervista... e c'è un motivo ben preciso!

Avevamo intervistato Rossella lo scorso maggio dopo un intervento di chirurgia implantare con il quale il Dr. Cesare Paoleschi, insieme alla sua equipe, le avevano ricostruito l'intera arcata inferiore della bocca. (Qui la prima intervista http://bit.ly/Rossella1)

Nel mese di settembre Rossella ha completato definitivamente la riabilitazione della sua bocca con la ricostruzione anche dell'arcata superiore.

In questo caso, vista la totale assenza di osso mascellare, si è dovuti ricorrere agli impianti zigomatici. Il risultato è che Rossella può "sorridere ancora di più alla vita!"

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita senza impegno clicca QUI oppure chiama il numero verde gratuito 800198419

Prenota il tuo checkup

Tieni sotto controllo la salute dei tuoi denti
Vuoi valutare lo stato della tua bocca e individuare il trattamento più idoneo?

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati