Tu sei qui:

Gli impianti zigomatici per il nuovo sorriso fisso di Liliana

Grazie agli impianti zigomatici e al dr. Cesare Paoleschi, Liliana ha messo via la dentiera e adesso ha una nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti.

Dopo un grave incidente, Liliana aveva perso buona parte dei suoi denti in entrambe le arcate dentarie.

Per anni aveva portato una dentiera mobile che, oltre a provocarle fastidio nel mangiare e nel sorridere, le aveva ridotto al minimo l'osso mascellare.

Senza più osso e con ridotte speranze di poter tornare a sorridere con una dentatura fissa, Liliana si è fidata del Dr. Cesare Paoleschi, chirurgo implantologo esperto nella riabilitazione delle gravi atrofie ossee.

In un solo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale presso la sala operatoria del centro IRIS di Viareggio (Dir. San. Dr.ssa S. Ganghini), il dr. Cesare ha posizionato 4 impianti zigomatici (2 per lato) direttamente nell'osso zigomatico. (Panoramica post operatoria visibile al minuto 00:55).

Grazie a questa riabilitazione Liliana adesso ha una nuova dentatura fissa che le permette di avere un sorriso esteticamente gradevole ma soprattutto una bocca funzionale.

Il Dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odont. di Lucca al nr. 3.

E' possibile consultare i casi clinici più recenti di impianti zigomatici del dr. Cesare Paoleschi cliccando QUI

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.