Tu sei qui:

Impianti Zigomatici: la storia di Jeanina

Grazie all'implantoloigia zigomatica, Jeanina è tornata a sorridere con denti fissi nonostante la gravissima atrofia mascellare. Intervento eseguito dal dottor Cesare Paoleschi

Jeanina aveva perso ogni speranza di tornare a sorridere con denti fissi.

In Romania, il suo paese di origine, le avevano fatto la promessa, non mantenuta, di metterle denti fissi su impianti.

In un centro odontoiatrico in Italia, le avevano invece detto che poteva mettere solo la dentiera a causa della mancanza di osso mascellare.

Grazie ad Iris e al Dottor Cesare Paoleschi, Jeanina è invece riuscita a realizzare il suo grande desiderio di poter riavere denti fissi in bocca.

In un solo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale, il dottor Cesare ha riabilitato tutta la sua bocca mettendo:

  • impianti zigomatici, 1 impianto endosseo e 1 impianto pterigoideo nell’arcata superiore
  • 4 impianti dentali (tecnica All on Four) nell’arcata inferiore.

Jeanina adesso è felice del suo nuovo sorriso, che definisce più bello di quello naturale; può mangiare correttamente e sorridere senza dover nascondere la bocca dietro una mascherina.

Jeanina è stata in cura presso il centro IRIS di La Spezia (Dir. San. Dr.ssa Hysa Eva)

Il Dottor Cesare Paoleschi, che ha studiato ed eseguito il progetto di riabilitazione, è laureato in odontoiatria ed iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca numero 3.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.