Tu sei qui:

Impianti Zigomatici: la storia di Daniela di Ferrara

Il sogno di avere denti fissi diventa realtà nonostante la gravissima atrofia mascellare.

Daniela, proveniente da Ferrara, ha deciso di recarsi a Firenze per tentare l'ultima possibilità con il Dr. Cesare Paoleschi. Tutti le avevano detto infatti che, a causa della gravissima atrofia ossea, non avrebbe più potuto mettere impianti dentali.

Da quando aveva 14 anni, Daniela ha perso progressivamente i suoi denti, e per anni ha desiderato una dentatura permanente. La gravità della sua condizione è evidente al minuto 02:08 dell'intervista video.

Grazie a un unico intervento chirurgico sotto anestesia generale, Daniela ha visto realizzato il suo desiderio di avere denti permanenti. Per raggiungere questo risultato, il Dr. Paoleschi ha utilizzato 4 impianti zigomatici per l'arcata superiore e quattro impianti dentali con la tecnica All-on-Four per quella inferiore.

L'intervento, eseguito mercoledì presso il centro chirurgico Iris di Viareggio (Dir. San. D.ssa S. Ganghini), ha permesso a Daniela di avere una dentatura fissa già dal lunedì successivo. Un'immagine chiara della trasformazione è visibile al minuto 02:16 dell'intervista.

Grazie a questo trattamento, Daniela ha riscoperto il piacere di sorridere e mangiare senza difficoltà.

Il Dr. Cesare Paoleschi ha conseguito la laurea in odontoiatria e protesi dentaria ed è registrato presso l'ordine degli odontoiatri di Lucca con il numero 3. Esercita la sua professione esclusivamente presso gli studi IRIS.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.