Daniela, proveniente da Ferrara, ha deciso di recarsi a Firenze per tentare l'ultima possibilità con il Dr. Cesare Paoleschi. Tutti le avevano detto infatti che, a causa della gravissima atrofia ossea, non avrebbe più potuto mettere impianti dentali.
Da quando aveva 14 anni, Daniela ha perso progressivamente i suoi denti, e per anni ha desiderato una dentatura permanente. La gravità della sua condizione è evidente al minuto 02:08 dell'intervista video.
Grazie a un unico intervento chirurgico sotto anestesia generale, Daniela ha visto realizzato il suo desiderio di avere denti permanenti. Per raggiungere questo risultato, il Dr. Paoleschi ha utilizzato 4 impianti zigomatici per l'arcata superiore e quattro impianti dentali con la tecnica All-on-Four per quella inferiore.
L'intervento, eseguito mercoledì presso il centro chirurgico Iris di Viareggio (Dir. San. D.ssa S. Ganghini), ha permesso a Daniela di avere una dentatura fissa già dal lunedì successivo. Un'immagine chiara della trasformazione è visibile al minuto 02:16 dell'intervista.
Grazie a questo trattamento, Daniela ha riscoperto il piacere di sorridere e mangiare senza difficoltà.
Il Dr. Cesare Paoleschi ha conseguito la laurea in odontoiatria e protesi dentaria ed è registrato presso l'ordine degli odontoiatri di Lucca con il numero 3. Esercita la sua professione esclusivamente presso gli studi IRIS.