Tu sei qui:

Impianti Zigomatici Firenze: la storia di Alessandro

Alessandro è stato operato dal Dottor Cesare Paoleschi il 2 dicembre 2022. Il 12 dicembre aveva già i denti fissie si è potuto godere appieno le festività natalizie mangiando i suoi cibi preferiti.

Alessandro è molto felice del risultato finale! Dopo aver ricevuto tanti "NO", il Dottor Cesare Paoleschi è riuscito a riabilitare tutta la sua bocca mediante sofisticate tecniche di implantologia osteointegrata.

Il diniego di altri professionisti a riabilitare la sua bocca con impianti dentali era dettato dalla grave insufficienza di osso, in particolare nell'arcata superiore.

Un intervento di implantologia con tecniche tradizionali avrebbe corso il rischio di fallimento nel giro di pochi mesi.

In un solo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale presso il centro chirurgico IRIS di Viareggio (Dir. San. D.ssa S. Ganghini), il Dottor Cesare Paoleschi ha dapprima estratto i denti residui non più sani e due impianti dentali falliti per poi inserire:

4 impianti endossei + 1 impianto zigomatico nell'arcata superiore
4 impianti endossei nell'arcata inferiore.
Grazie al Carico Immediato, Alessandro ha potuto avere i suoi denti fissi dopo soli pochi giorni dall'intervento.

Grazie a questo intervento, Alessandro si è potuto godere appieno dopo tanti anni le festività natalizie mangiando senza dolori e problemi alla bocca.

Il dottor Cesare Paoleschi che ha progettato ed eseguito l’operazione di riabilitazione di Alessandro è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Luca al numero 3.

E’ esperto nella riabilitazione delle gravi atrofie e mediante sofisticate tecniche di implantologia osteointegrata come gli impianti zigomatici.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.