Tu sei qui:

Impianti Zigomatici dopo 10 anni: la storia di Natalia

La storia di Natalia dopo 10 anni dalla riabilitazione con impianti zigomatici

Molti di voi si saranno domandati sulla durata e l'efficacia di una delle tecniche più innovative nel campo odontoiatrico: gli impianti zigomatici. Questa procedura offre una soluzione a chi necessita di riabilitare le arcate superiori, ma è carente di osso.

Desideriamo condividere con voi la storia toccante di Natalia di Arezzo. Dieci anni fa, questa donna ha scelto di affidarsi alle mani esperte del Dottor Cesare Paoleschi per sottoporsi a un intervento chirurgico basato su questa tecnica. Oggi, a una decade di distanza, Natalia gode di una salute invidiabile. Non solo è in grado di mangiare liberamente e di sorridere senza inibizioni, ma la sua rinascita le ha permesso di vivere una vita sociale attiva e gioiosa. È diventata una frequente ballerina di liscio, in compagnia di suo marito.

Questa non è la nostra prima chiacchierata con Natalia. Nel 2014, poco dopo il suo intervento, avevamo avuto l'opportunità di ascoltare il suo racconto. Vi invitiamo a riascoltarlo cliccando QUI. Il percorso di Natalia non è stato semplice. Molti specialisti, prima del Dottor Cesare Paoleschi, avevano espresso pessimismo riguardo al suo caso a causa della mancanza di osso. Tuttavia, la sua determinazione e la competenza del Dottor Paoleschi l'hanno portata a ritrovare il suo sorriso. Solo lo scorso anno, Natalia ha ulteriormente ampliato il suo percorso di riabilitazione dentale scegliendo la tecnica 'all on four' (maggiori dettagli al minuto 01:03 del video).

La lezione che possiamo trarre dalla testimonianza di Natalia è chiara: non bisogna mai arrendersi alle avversità, specialmente quando si tratta della propria salute e benessere. Le innovazioni in odontoiatria, come gli impianti zigomatici, stanno creando nuove speranze e opportunità. La determinazione di Natalia, unita all'esperienza del Dottor Cesare Paoleschi, ci mostra quanto sia possibile trasformare la vita di una persona, non solo dal punto di vista estetico ma, soprattutto, dal punto di vista emotivo e sociale.

Invitiamo chiunque si trovi in una situazione simile a prendere coraggio, informarsi e cercare le soluzioni più adatte. La storia di Natalia è la prova che, grazie alla scienza e alla dedizione medica, è possibile vivere una vita piena e soddisfacente, con un sorriso radiante.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.