Tu sei qui:

Impianti zigomatici: nuovo sorriso fisso per Flavio nonostante la mancanza di osso

La storia di Flavio e la sua riabilitazione dell'arcata superiore mediante gli impianti zigomatici

Flavio oggi può tornare finalmente a sorridere grazie agli impianti zigomatici, una tecnica che, nei casi di grave atrofia del mascellare, permette di ancorare gli impianti ad un osso superiore (quello zigomatico).

Con una condizione di parziale edentulia, vecchi ponti e capsule nell'arcata superiore, a Flavio era stata prospettata una sola strada: la protesi mobile.

Ma Flavio non si è voluto arrendere e ha deciso di mettersi nelle mani del Dott. Cesare Paoleschi che, nonostante la scarsissima quantità di osso nell'arcata superiore, in una sola seduta gli ha restituito un nuovo sorriso fisso.

Operato in anestesia generale presso la sede di Viareggio, Flavio ha fatto, oltre agli impianti zigomatici, anche nuovi impianti fissi in sostituzione dei vecchi che aveva nell'arcata inferiore.

- - -

Viareggio Centro Odontoiatrico | Dr. Lanzetta Stefano | Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria | Aut. San. Nr. 38 del 11/04/2014

Il Dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria | Iscrizione albo Odontoiatri provincia di Lucca n.3 del 21/03/1986.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.