Flavio oggi può tornare finalmente a sorridere grazie agli impianti zigomatici, una tecnica che, nei casi di grave atrofia del mascellare, permette di ancorare gli impianti ad un osso superiore (quello zigomatico).
Con una condizione di parziale edentulia, vecchi ponti e capsule nell'arcata superiore, a Flavio era stata prospettata una sola strada: la protesi mobile.
Ma Flavio non si è voluto arrendere e ha deciso di mettersi nelle mani del Dott. Cesare Paoleschi che, nonostante la scarsissima quantità di osso nell'arcata superiore, in una sola seduta gli ha restituito un nuovo sorriso fisso.
Operato in anestesia generale presso la sede di Viareggio, Flavio ha fatto, oltre agli impianti zigomatici, anche nuovi impianti fissi in sostituzione dei vecchi che aveva nell'arcata inferiore.
- - -
Viareggio Centro Odontoiatrico | Dr. Lanzetta Stefano | Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria | Aut. San. Nr. 38 del 11/04/2014
Il Dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria | Iscrizione albo Odontoiatri provincia di Lucca n.3 del 21/03/1986.