"Alla sua età deve solo mettere la dentiera" Questo è il triste responso che è stato dato a Giovanni da un altro odontoiatra a causa della mancanza di osso.
Giovanni è una persona solare che ama viaggiare e socializzare con le persone. Tennis e Burraco le sue grandi passioni.
Purtroppo, però, i gravi problemi che aveva alla bocca condizionavano da anni la sua vita e, quando si è rivolto ad una clinica dentale di Firenze, alla ricerca di una soluzione fissa, gli era stata negata questa possibilità a causa della scarsa quantità di osso.
Grazie al centro odontoiatrico Iris di Scandicci e al dr. Cesare Paoleschi, Giovanni ha ritrovato estetica e funzionalità della sua bocca mediante una riabilitazione con la tecnica di implantologia All On Four.
Ascolta la sua storia!
Ulteriori info: Il dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al nr.3. Da oltre 30 anni si occupa di implantologia osteointegrata ed è esperto di riabilitazione nei casi con grave atrofia. Visita e opera presso i centro odontoiatrici Iris della Toscana e della Liguria
Il centro Iris di Scandicci, dove Giovanni è stato visitato la prima volta e dove si sottopone a regolari visite di controllo e igiene orale, è in via Manzoni 41. Telefono 055 257 9404. Direttore Sanitario D.ssa M. F. Doddis.