Tu sei qui:

Impianti Senza Osso Scandicci: la storia di Giovanni

Nonostante la grave atrofia, Giovanni di Scandicci ha ritrovato un sorriso fisso e stabile mediante l'implantologia osteointegrata.

"Alla sua età deve solo mettere la dentiera" Questo è il triste responso che è stato dato a Giovanni da un altro odontoiatra a causa della mancanza di osso.

Giovanni è una persona solare che ama viaggiare e socializzare con le persone. Tennis e Burraco le sue grandi passioni.

Purtroppo, però, i gravi problemi che aveva alla bocca condizionavano da anni la sua vita e, quando si è rivolto ad una clinica dentale di Firenze, alla ricerca di una soluzione fissa, gli era stata negata questa possibilità a causa della scarsa quantità di osso.

Grazie al centro odontoiatrico Iris di Scandicci e al dr. Cesare Paoleschi, Giovanni ha ritrovato estetica e funzionalità della sua bocca mediante una riabilitazione con la tecnica di implantologia All On Four.

Ascolta la sua storia!

Ulteriori info: Il dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al nr.3. Da oltre 30 anni si occupa di implantologia osteointegrata ed è esperto di riabilitazione nei casi con grave atrofia. Visita e opera presso i centro odontoiatrici Iris della Toscana e della Liguria

Il centro Iris di Scandicci, dove Giovanni è stato visitato la prima volta e dove si sottopone a regolari visite di controllo e igiene orale, è in via Manzoni 41. Telefono 055 257 9404. Direttore Sanitario D.ssa M. F. Doddis.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.