Tu sei qui:

Impianti senza osso: la storia di Angelo

L’esordio di problemi dentali in giovane età, la diagnosi di atrofia mascellare, la continua ricerca di cure e soluzioni in grado di fare la differenza e migliorare la qualità della vita fanno parte della storia di Angelo, che ha ritrovato il sorriso grazie al dr. Cesare Paoleschi.

[IMPIANTI SENZA OSSO] - Angelo ha problemi ai denti fin da ragazzo. A 37 anni, quando la sua situazione è ormai compromessa, un dentista gli dice: "Si deve rassegnare perché ha poco osso, l'unica soluzione è una dentiera".
La stessa diagnosi, dopo alcuni anni, gli viene confermata da altri dentisti.
Ma Angelo non si dà per vinto e comincia a informarsi per scoprire se esistono nuove soluzioni chirurgiche, finché entra in contatto con la clinica dentale Iris di #Prato.
Dopo la prima visita, il dr. Cesare Paoleschi gli assicura che l’intervento si può fare. E così è stato. In due giorni successivi, il dr. Cesare Paoleschi riabilita entrambe le arcate dentarie di Angelo con una nuova dentatura fissa e stabile su impianti.
Adesso Angelo può "finalmente mordere una mela, ma di quelle dure!".

Per maggiori informazioni: https://www.compagniairis.it/
Per prenotare una visita senza impegno:
- chiama il numero verde gratuito 800 19 84 19
prenota online una visita.

Le cliniche dentali Iris sono in Toscana e Liguria.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.