[IMPIANTI SENZA OSSO] - Predisposizione genetica alla #parodontite e paura del #dentista avevano condannato la signora Donatella ad una vita senza più denti e sorriso. Con due soli interventi e nonostante l'assenza di osso, il dr. Cesare Paoleschi e lo staff Iris sono riusciti a riabilitare l’arcata superiore e inferiore della signora Donatella con l’impianto di una dentatura fissa.
E la spesa? Al minuto 10:20 Donatella esprime sinceramente la sua opinione.
Per maggiori informazioni: http://bit.ly/casi-complessi
Per prenotare una visita senza impegno:
- chiama il numero verde gratuito 800 19 84 19
- prenota online una visita.
Le cliniche dentali Iris sono in Toscana e Liguria.
Un percorso di laserterapia per sistemare l'arcata inferiore e 4 impianti fissi in quella superiore: la storia di Giampiero può essere scritta di nuovo
Da Ferrara a Borgo San Lorenzo per ritrovare un sorriso fisso e sano: ecco la storia di Gustavo
Un prolungato digrignamento dei denti, detto anche "bruxismo": da qui partiamo per raccontarvi la storia di Bruna di La Spezia
Un solo impianto fisso ed un grande lavoro di conservativa per la paziente di questo caso: salvaguardare i denti è sempre la priorità per noi di Iris!
La storia di Flavio e la sua riabilitazione dell'arcata superiore mediante gli impianti zigomatici
Una completa edentulia e due protesi mobili molto poco stabili: è questa la condizione iniziale di Marco.
Finalmente i disagi passano grazie agli impianti fissi: ascolta la storia di Lido di Montelupo!
La paura del dentista è un forte deterrente per molti pazienti a non curarsi: lo è stato anche per Antonella, fino a che non ha deciso di affidarsi alle cure del Dott.Cesare Paoleschi, ritrovando finalmente il sorriso perduto!
Scarsa prevenzione, poca igiene quotidiana e frequenti malattie parodontali che si sono trasformate negli anni in situazioni ben più gravi e disagianti come l'edentulia, anche in giovane età.
Realizzare il sogno di Patrizia, ovvero avere un sorriso di cui non vergognarsi più...è stato anche il nostro sogno. Sono queste le storie che ci piacciono, che ci fanno amare ancora di più il nostro lavoro.
Da anni Gerarda conviveva con questa nota malattia parodontale: dal fallimento dei vecchi impianti a...Iris!
Dalla piorrea agli impianti osteointegrati: la storia di Daniele di Empoli e il suo terrore verso i dentisti...l'avrà sconfitto? Vediamolo nel video
Immaginate di non poter mostrare il vostro sorriso.
Immaginate difficoltà nel mangiare e nella vita di tutti i giorni a contatto con gli altri.
Questa è la storia di Antonella, che si è rivolta a noi di Iris per risolvere un suo grandissimo problema che da anni la affliggeva.
La prevenzione è fondamentale per avere un sorriso in salute con il passare degli anni. Purtroppo, Vincenzo ha trascurato la sua bocca fin da ragazzino e adesso, nonostante la sua giovane età, è dovuto ricorrere a cure di conservativa e implantologia per poter tornare a sorridere e a mangiare correttamente.
Sonia fin da piccola aveva avuto problemi alla sua bocca arrivando in età adulta a dover ricorrere a piccole protesi mobili agganciate ai suoi denti. Un giorno mentre era in procinto di andare ad una cerimonia di famiglia, le cadono i due incisivi superiori. In un giorno festivo Sonia cerca un dentista che possa gestire il suo caso in emergenza e trova Iris. Da quel momento nasce un rapporto di grande fiducia tra Sonia e la Iris che decide di affidarsi al Dr. Cesare Paoleschi e al suo staff per riabilitare l'intera bocca.
Daniele aveva avuto problemi ai denti fin da piccolo. Con gli anni la situazione era peggiorata e la scarsa quantità di osso nell'arcata superiore rischiava di condannarlo ad una vita con la dentiera. Ma grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi, in un solo giorno, Daniele ha ritrovato il suo sorriso fisso saldamente ancorato ad impianti.
Problemi ai denti fin da ragazzo avevano costretto Massimo a portare una protesi mobile agganciata ad alcuni dei suoi pochi denti rimasti. Questa protesi gli creava diversi problemi condizionando anche la sua vita sociale. Massimo decide di affidarsi al Dr. Cesare Paoleschi e alla sua équipe di medici che in un solo intervento e con soli 4 impianti gli riabilitano l'intera arcata superiore donandogli un nuovo sorriso con una dentatura fissa.
I problemi alla bocca per Stefano cominciano all'età di 16 anni quando, a causa di un incidente, è costretto a incapsulare buona parte dei denti. Con gli anni la situazione peggiora e Stefano è costretto a ricorrere a piccole protesi mobili che però gli creano disagio soprattutto nel mangiare.
La piorrea aveva condizionato negli anni il sorriso di Claudio che all'improvviso perdeva i suoi denti. Grazie ad Iris ed al dr. Cesare Paoleschi, Claudio ha ritrovato la gioia di sorridere e di mangiare. Claudio adesso ha una nuova dentatura fisso ancora saldamente ad impianti dentali.
Aldo è un uomo molto conosciuto nel Mugello essendo uno dei massimi esperti della storia di questa bellissima terra sull'appennino toscano. Negli ultimi anni Aldo aveva avuto grossi problemi con la sua bocca che adesso ha finalmente risolto grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi.
La vita di Moreno è cambiata. Finalmente dopo anni di sofferenza per i suoi denti adesso può sorridere senza doversi coprire la bocca con le mani. Grazie ad Iris a al dr. Cesare Paoleschi Moreno ha potuto riabilotare l'intera bocca con una protesi fissa saldamente acnorata ad impianti.
Un paziente ancora giovane, una parodontite che provoca la caduta di quasi tutti i denti, e la scoperta casuale delle cliniche Iris. Questa è la storia di Fabio e di come ha ritrovato il sorriso.
A volte un’accurata igiene orale non basta, i problemi dentali iniziano in giovane età e progrediscono fino a causare la caduta dei denti. Per fortuna Monica contatta il dr. Cesare Paoleschi e ritrova il sorriso in un solo giorno.
Trascurare igiene orale e prevenzione può avere pesanti conseguenze sulla salute dei denti, fino a provocarne la caduta. Dopodiché l’unica cosa da fare è correre ai ripari, cercando la soluzione più adatta al proprio caso
A volte i problemi dentali esordiscono in tenera età e il paziente convive per anni con problematiche di vario tipo, dolorose e debilitanti. Ecco perché risolverle nel modo corretto spesso implica un miglioramento dello stato di salute generale.
La protesi mobile non sempre è la soluzione più adatta, perché può provocare fastidi e difficoltà nella masticazione. Quando questi disagi diventano insostenibili per il paziente, è il momento di valutare una seria alternativa.