Tu sei qui:

Impianti Dentali Senza Osso: la Storia di Osanna

Osanna di Borgo, nonostante la grave carenza di osso, ha finalmente ritrovato un nuovo sorriso fisso grazie ad un intervento di riabilitazione eseguito dal dr. Cesare Paoleschi.

Dopo la gravidanza, Osanna aveva iniziato a soffrire di mal di denti fino ad arrivare ad avere una situazione che lei stessa definisce "disastrosa".

Prima di rivolgersi al centro odontoiatrico Iris di Borgo San Lorenzo (FI), il suo dentista di fiducia le aveva tolto ogni speranza di tornare a sorridere con denti fissi, a casa della grave carenza di osso mascellare, e le aveva proposto una dentiera.

Osanna non si è arresa e ha chiesto parere al dr. Cesare Paoleschi il quale, dopo aver ascoltato le esigenze di Osanna e aver valutato attentamente il caso clinico, ha creato un progetto di riabilitazione con l'obiettivo di restituire un nuovo sorriso fisso!

In un solo intervento chirurgico, Il dr. Cesare ha inserito:

  • 4 impianti endossei e 2 impianti pterigoidei nell'arcata superiore andando a sfruttare al massimo l'osso residuo;
  • 4 impianti nell'arcata inferiore per sostituire i denti mancanti nelle due estremità.

Il risultato dell'intervento chirurgico è visibile al minuto 02:30 dell'intervista. Osanna, in breve tempo, ha così recuperato l'estetica e la funzionalità del suo sorriso e adesso si sente "un'altra persona"!

Il dottor Cesare Paoleschi, laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al numero 3, è esperto nella riabilitazione di gravi atrofie mediante avanzate metodiche di implantologia.

Visita ed opera presso i centri odontoiatri IRIS della Toscana e presso il suo studio professionale di La Spezia.

Per ulteriori informazioni chiama il numero verde gratuito 800198419

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati

    Anna, affetta da parodontite, ha affrontato la perdita dei denti e difficoltà masticatorie. Grazie all'intervento del dottor Cesare Paoleschi, ha