Tu sei qui:

Impianti senza osso: dal timore della dentiera alla soluzione con denti fissi.

Luca di Faenza aveva avuto seri problemi alla bocca fin da bambino iniziando a perdere i primi denti a soli 13 anni. Negli anni la situazione era peggiorata ulteriormente e Luca non riusciva più a mangiare e ad avere relazioni sociali con le persone a causa di una bocca malconcia e da nascondere con la mano.  Stanco di soluzioni provvisorie (diversi ponti dentali mobili attaccati ai pochi denti rimasti) Luca decide di rivolgersi a diversi odontoiatri della sua zona che purtroppo gli danno un responso drammatico per un uomo di 50 anni: "non hai più osso, devi mettere la dentiera!" (min 2:20 dell'intervista). Luca non si rassegna e dopo aver fatto diverse ricerche decide di raggiungere il Dr. Cesare Paoleschi presso la clinica Iris di #Viareggio...

Luca di Faenza aveva avuto seri problemi alla bocca fin da bambino iniziando a perdere i primi denti a soli 13 anni. Negli anni la situazione era peggiorata ulteriormente e Luca non riusciva più a mangiare e ad avere relazioni sociali con le persone a causa di una bocca malconcia e da nascondere con la mano.

Stanco di soluzioni provvisorie (diversi ponti dentali mobili attaccati ai pochi denti rimasti) Luca decide di rivolgersi a diversi odontoiatri della sua zona che purtroppo gli danno un responso drammatico per un uomo di 50 anni: "non hai più osso, devi mettere la dentiera!" (min 2:20 dell'intervista).

Luca non si rassegna e dopo aver fatto diverse ricerche decide di raggiungere il Dr. Cesare Paoleschi presso la clinica Iris di Viareggio pensando che la soluzione al suo problema potessero essere gli impianti zigomatici.

Dopo la visita il responso del dottor Cesare è tutt'altro che drammatico: "si possono mettere gli impianti, potrai avere presto denti fissi! E non servono gli impianti zigomatici."

Luca decide di intraprendere questo percorso riabilitativo per la ricostruzione di entrambe le arcate dentarie grazie all'inserimento di 4 impianti per arcata (tecnica all-on-4 -> http://bit.ly/impianti-all-on-4).

L'intervento viene eseguito in anestesia generale, a causa dell'odontofobia di Luca, e in poche settimane Luca può tornare a mangiare senza problemi e a sorridere senza alcun imbarazzo!

Il costo? Luca a conclusione dell'intervista ci tiene a dire la sua anche sul costo!

PRENOTA UNA VISITA SENZA IMPEGNO

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati