Tu sei qui:

Il piacere di tornare a sorridere

Scarsa prevenzione, poca igiene quotidiana e frequenti malattie parodontali che si sono trasformate negli anni in situazioni ben più gravi e disagianti come l'edentulia, anche in giovane età.

Già a 30 anni i primi denti caduti, con annessi problemi correlati alla sfera posturale e gastro-enterica, la storia di Maria è tutta in salita, nonostante negli anni avesse provato a porre rimedio con protesi mobili, una per arcata.

Su suggerimento di una amica, Maria si rivolge allo studio Iris di Empoli e, sotto la supervisione del Dott.Cesare Paoleschi, esegue una panoramica, che rivela la necessità di estrazione dei pochi denti naturali rimasti.

La riabilitazione della bocca di Maria è avvenuta mediante barra di Ackermann nell' arcata inferiore mentre per quella superiore si è optato momentaneamente per una dentiera.

Per maggiori informazioni vai su compagniairis.it oppure chiama il numero verde gratuito 800 19 84 19

---

Il Dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria | Iscrizione albo Odontoiatri provincia di Lucca n.3 del 21/03/1986.

Empoli | Dir. San. Dr.ssa Laura Sparatore | Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria | Aut. San. Nr. 03/2018

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.