Tu sei qui:

Il nuovo sorriso di Roberto di Borgo San Lorenzo

Superata la paura del dentista, Roberto ha deciso di affrontare il suo problema dentale e si è rivolto alla IRIS di Borgo San Lorenzo e al dottor Cesare Paoleschi. Adesso ha finalmente un nuovo sorriso

Roberto, un uomo di Borgo San Lorenzo, viveva con un grave problema dentale.

La sua bocca era in uno stato molto difficile a causa della malattia parodontale, che aveva causato la caduta di molti denti che dondolavano.

A causa della sua paura del dentista, Roberto aveva trascurato la prevenzione e questo aveva ulteriormente peggiorato la situazione.

Un giorno, Roberto ha deciso di affrontare il suo problema dentale e si è rivolto alla IRIS di Borgo San Lorenzo, dove ha incontrato il dottor Cesare Paoleschi. Il dottor Cesare ha esaminato attentamente la situazione di Roberto e ha deciso di effettuare un intervento chirurgico per risolvere il problema.

In un solo intervento, il dottor Cesare ha inserito quattro impianti endossei nell'arcata inferiore e, dopo pochi giorni, ha posizionato una protesi fissa.

Roberto ha deciso invece di optare momentaneamente per una protesi mobile nell'arcata superiore.

Panoramica post operatoria visibile al minuto 01:30 dell'intervista. Immagine del sorriso prima e dopo visibile al minuto 02:37.

Il risultato finale dell'intervento è stato sorprendente e Roberto è stato molto contento.

Adesso può mangiare e sorridere senza imbarazzo, e finalmente è libero dal suo problema dentale.

Roberto ringrazia il dottor Cesare Paoleschi per averlo aiutato a ritrovare la salute e la bellezza della sua bocca. Roberto è stato in cura presso lo studio dentistico IRIS di Borgo San Lorenzo (Direttore Sanitario Dr. S. Tomaino).

Il Dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca an numero 3. E' esperto nella riabilitazione delle gravi atrofie mediante le più sofisticate tecniche di implantologia. Visita e opera esclusivamente presso i centri IRIS della Toscana e della Liguria.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.