Tu sei qui:

Fine del calvario e nuovo sorriso grazie al Dottor Cesare Paoleschi

Il lungo calvario di Lisetta è finito. Il Dottor Cesare Paoleschi è riuscito ad intervenire nella sua bocca e a darle un nuovo sorriso fisso.

Lisetta ha cominciato ad avere problemi con i denti all’età di 9 anni.

Da allora fino a poche settimane fa ha affrontato un vero e proprio calvario.

Ha girato mezza Italia e consultato decine di dentisti senza mai trovare una soluzione definitiva e spendendo tantissimi soldi.

La panoramica, visibile al minuto 03:58, riassume lo stato di salute inziale della bocca di Lisetta.

Nell’arcata superiore aveva un circolare cementato su due impianti che le dava fastidio da molti anni ma che nessun odontoiatria si era reso disponibile a smontare.
Nell’arcata inferiore aveva 4 impianti dentali, che spesso si danneggiavano, sui quali era posizionata una protesi che le dava fastidio.
Dietro suggerimento della cognata, Lisetta si è sottoposta ad una visita con il Dottor Cesare Paoleschi a Prato per valutare la riabilitazione di entrambe le arcate dentarie.

La sicurezza che le ha trasmesso il Dottor Cesare l’ha convinta a farsi operare.

Per la prima volta dopo tanti anni aveva trovato un dentista disposto a toglierle il circolare cementato!

In un solo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale presso il centro chirurgico Iris di Viareggio (Dir. San. Dr. S. Ganghini), Lisetta ha potuto mettere fine alle sofferenze della sua bocca.

Nell’arcata superiore, sganciato il circolare e estratti i due impianti dentali non più idonei, il Dottor Cesare ha inserito 4 impianti endossei nella sezione centrale e due impianti zigomatici (1 per lato) a causa della scarsa quantità di osso mascellare.

Nell’arcata inferiore è stato aggiunto un impianto dentale per garantire una maggior stabilità alla nuova protesi.

Accertatosi mediante una apposita apparecchiatura dell’ottima stabilità degli impianti appena inseriti, il Dottor Cesare ha predisposto il carico immediato, protocollo che prevede il posizionamento delle protesi provvisorie dopo poche ore dall’intervento chirurgico.

Al minuto 06:18 della video intervista è possibile vedere la panoramica finale del lavoro.

La gioia di Lisetta è tanta. Appena tornata a casa ha mandato le foto del suo nuovo sorriso a tutti gli amici e ai parenti.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.