Tu sei qui:

Faccette dentali: il nuovo sorriso di Arta

Arta ha ritrovato il suo nuovo sorriso grazie ad un progetto di riabilitazione studiato e realizzato dal dr. Cesare Paoleschi insieme alla sua équipe di odontoiatri del centro odontoiatrico Iris di Massa.

Dopo la gravidanza, Arta, la nostra paziente di Massa, ha avuto diversi problemi ai suoi denti.

Il dr. Cesare Paoleschi, insieme alla sua équipe di odontoiatri del centro odontoiatrico Iris di Massa, ha studiato e realizzato un progetto di riabilitazione per restituirle un nuovo sorriso, funzionale ed esteticamente bello.

Nell'arcata superiore sono stati inseriti due impianti dentali per sostituire i molari che si erano spezzati e, una volta recuperati gli altri denti con interventi di conservativa, sono state collocate le faccette dentali.

Le faccette dentali restituiscono luminosità al sorriso in modo del tutto naturale e migliorano l’armonia del volto. Si tratta, infatti, di sottilissime lamine in ceramica o porcellana, parzialmente trasparenti, che vengono incollate al lato anteriore dei denti dell’arcata superiore per mascherare imperfezioni associate alla forma o al colore, per correggere gli spazi interdentali eccessivi, o l’allineamento apparente dei denti.

Il Dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. Dir. San. Centro Iris di Massa Dr. Vincenzo Maria

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.