Tu sei qui:

Padrya e il nuovo sorriso grazie al dr. Cesare Paoleschi a Firenze Novoli

Grazie al dr. Cesare Paoleschi, presso il centro Iris di Novoli, Padrya ha ritrovato il suo sorriso. Il progetto di riabilitazione estetica che ha previsto la rimozione del vecchio impianto dentale, l'innesto di mucosa, l'inserimento nuovo impianto dentale e il posizionamento nuova corona.

Padrya si è rivolta al Dr. Cesare Paoleschi, presso lo studio Iris di Firenze Novoli, dopo un’esperienza negativa presso un altro studio odontoiatrico.

A seguito della rottura di un incisivo si era rivolta ad un dentista che le aveva estratto il dente danneggiato e posizionato un impianto dentale con una nuova corona.

Il risultato estetico non era stato però soddisfacente: quando Padrya sorrideva si notava l’attacco della “testa” dell’impianto di colore nero.

Questo aspetto estetico del dente condizionava Padrya, una persona molto gioiosa e solare che fa un lavoro al pubblico, che quando sorrideva era costretta a coprire il suo bel sorriso con la mano.

Il Dr. Cesare Paoleschi ha così optato per un progetto di riabilitazione estetica che ha previsto:

  • rimozione vecchio impianto dentale
  • innesto di mucosa
  • inserimento nuovo impianto dentale
  • posizionamento nuova corona.

Padrya, che ha da poco finito questo percorso di riabilitazione ed è in via di guarigione definitiva, adesso sorride senza timore di mostrare i suoi denti.

Il Dr. Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria. E' iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al nr. 3. Visita e opera presso i centri odontoiatrici Iris della Toscana e presso il suo studio professionale di La Spezia.

Padrya è stata in cura presso il centro odontoiatrico Iris di Novoli in via Orazio Vecchi 105. Dir. San. Dr. Daniele Augusti.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.