Tu sei qui:

Dentista Massa: il nuovo sorriso di Maria Rosa

Maria Rosa è una donna che ha vissuto molte difficoltà nella sua vita, ma grazie all'amore del marito e della figlia è riuscita a superarle. Adesso, grazie al centro Iris di Massa, ha anche un nuovo sorriso.

Maria Rosa è una donna che ha vissuto molte difficoltà nella sua vita, ma grazie all'amore del marito e della figlia è riuscita a superarle.

Tuttavia, uno dei problemi che la tormentava era la sua insicurezza riguardo il suo sorriso.

Fortunatamente, ha scoperto lo studio dentistico Iris di Massa, dove ha incontrato il dottor Cesare Paoleschi.

La sua scelta è stata influenzata dal fatto che il padre del dottor Cesare, Carlo Paoleschi, l'aveva curata da giovane con ottimi risultati. Sotto la guida del dottor Cesare Paoleschi, Maria Rosa ha intrapreso un percorso di riabilitazione dentale che ha portato alla rigenerazione del suo sorriso.

Nell'arcata superiore le è stata rifatta la protesi mobile mentre nell'arcata inferiore una protesi rimovibile fissata su due impianti dentali.

La cura e la professionalità del dottore e del suo team hanno reso il trattamento indolore e confortevole, e alla fine il risultato è stato sorprendente.

Ora, Maria Rosa è in grado di sorridere con sicurezza e gioia, grazie all'esperienza allo studio dentistico Iris.

La sua rinnovata fiducia in se stessa ha portato a una trasformazione totale della sua vita, e lei non potrebbe essere più grata per questo.

Direttore Sanitario Centro Odontoiatrico Iris Massa Dr. V. Maira

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati

    Anna, affetta da parodontite, ha affrontato la perdita dei denti e difficoltà masticatorie. Grazie all'intervento del dottor Cesare Paoleschi, ha