Tu sei qui:

Un nuovo sorriso per continuare a viaggiare

Francesca ama viaggiare, ma nelle foto delle sue ultime avventure in giro per il mondo non riusciva più a sorridere a causa dei problemi ai denti con cui conviveva ormai da qualche anno. La prossima estate ha in programma un viaggio in Giordania e non vede l'ora di mostrare il suo nuovo sorriso nelle foto e di godersi la prossima avventura senza il disagio della protesi mobile.

Francesca ama viaggiare, ma nelle foto delle sue ultime avventure in giro per il mondo non riusciva più a sorridere a causa dei problemi ai denti con cui conviveva ormai da qualche anno.

Ne aveva infatti persi cinque nell'arcata superiore e aveva tamponato il problema con una protesi mobile, che però le causava fastidi soprattutto nel mangiare.
Il disagio e l'imbarazzo l'hanno infine convinta a fare un tentativo presso lo studio odontoiatrico Iris di Borgo San Lorenzo. Ed è proprio qui che Francesca ha ritrovato il sorriso grazie al dr. Cesare Paoleschi e alla sua équipe.

Francesca ha infatti affrontato un percorso di riabilitazione della bocca che è consistito in interventi di #conservativa per salvare alcuni denti, e in un intervento di #implantologia per sostituire i denti mancanti.

La prossima estate ha in programma un viaggio in Giordania e non vede l'ora di mostrare il suo nuovo sorriso nelle foto e di godersi la prossima avventura senza il disagio della protesi mobile.

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati