Tu sei qui:

Denti fissi per Rosetta nonostante la grave atrofia

Rosetta di Pistoia ha finalmente ritrovato il suo sorriso fisso grazie ad un intervento di riabilitazione tramite implantologia nell'arcata superiore.I dentisti a cui si era rivolta prima di venire in Iris le avevano detto che non avrebbe potuto mettere denti fissi a causa di mancanza di osso.

Rosetta di Pistoia ha finalmente ritrovato il suo sorriso fisso grazie ad un intervento di riabilitazione tramite implantologia nell'arcata superiore.

I dentisti a cui si era rivolta prima di venire in Iris le avevano detto che non avrebbe potuto mettere denti fissi a causa di mancanza di osso.

Il dr. Cesare Paoleschi, dopo un'attenta valutazione del caso, ha optato per una riabilitazione mediante inserimento di soli 4 impianti sfruttando al massimo l'osso residuo.

Direttore Sanitario: Dr.ssa Garcia Travieso Alejandra Cecilia Laurea in Odont. e Protesi Dentaria

Dr. Cesare Paoleschi Laurea in Odont. e Protesi Dentaria Iscrizione Albo Odont. di Lucca nr.3

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.

    Dicono di noi correllati