Tu sei qui:

Denti fissi in un solo giorno.

Daniele aveva avuto problemi ai denti fin da piccolo. Con gli anni la situazione era peggiorata e la scarsa quantità di osso nell'arcata superiore rischiava di condannarlo ad una vita con la dentiera. Ma grazie ad Iris e al dr. Cesare Paoleschi, in un solo giorno, Daniele ha ritrovato il suo sorriso fisso saldamente ancorato ad impianti.

Fin da bambino Daniele aveva avuto problemi alla bocca che negli anni erano degenerati fino a creargli serie difficoltà nel mangiare e nel sorridere.

Il suo vecchio dentista gli aveva detto che sarebbe stato difficile mettere denti fissi a causa della scarsa quantità di osso nell'arcata superiore.

Daniele ha deciso così di rivolgersi ad Iris e al Dr. Cesare Paoleschi che in un solo giorno ha riabilitato l'intera arcata superiore tramite l'inserimento di soli 4 impianti.

Lo stesso giorno dell'intervento, infatti, Daniele è uscito dalla clinica Iris con la nuova dentatura fissa saldamente ancorata agli impianti.

Adesso Daniele mangia senza problemi e riesce a relazionarsi con le persone senza dover nascondere il suo sorriso.

Prenota una visita senza impegno ->>> CLICCA QUI

Ascolta le altre interviste ai nostri pazienti ->>> CLICCA QUI

Prenota la tua visita

    Le storie dei nostri pazienti

    Centinaia di nostri pazienti, soddisfatti dei risultati ottenuti, hanno liberamente scelto di raccontare la loro storia.

    Trova lo studio dentistico Iris più vicino

    In Toscana e Liguria, sempre vicini al tuo sorriso.